DOMANDA Controller Xbox 360 su PC?

Pubblicità

Alpha707

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, premettendo che non ho mai posseduto una 360 ma mi sono sempre piaciuti molto i suoi controller, vorrei acquistarne uno da collegare al PC (assolutamente WIRELESS). Vorrei quindi chiedervi un paio consigli su quale mi conviene acquistare:

1) Il controller Xbox 360 per Windows nella cui confezione sono presenti sia il ricevitore USB che le batterie. Ma se poi volessi utilizzare il kit Play & Charge al posto di utilizzare le batterie rimovibili, funzionerebbe comunque via USB al posto di utilizzare il wireless? Questi controller sono muniti di quell'attacco per utilizzare il kit come i controller wireless normali?

2) Un normale controller per Xbox 360 wireless (almeno sono sicuro che abbia la porta utilizzata dal kit Play & Charge). Però poi dovrei comprare il ricevitore USB a parte. Funziona lo stesso su windows? Stessa domanda: funziona lo stesso via USB in caso utilizzassi il kit?

Grazie in anticipo.

Salve a tutti, premettendo che non ho mai posseduto una 360 ma mi sono sempre piaciuti molto i suoi controller, vorrei acquistarne uno da collegare al PC (assolutamente WIRELESS). Vorrei quindi chiedervi un paio consigli su quale mi conviene acquistare:

1) Il controller Xbox 360 per Windows nella cui confezione sono presenti sia il ricevitore USB che le batterie. Ma se poi volessi utilizzare il kit Play & Charge al posto di utilizzare le batterie rimovibili, funzionerebbe comunque via USB al posto di utilizzare il wireless? Questi controller sono muniti di quell'attacco per utilizzare il kit come i controller wireless normali?

2) Un normale controller per Xbox 360 wireless (almeno sono sicuro che abbia la porta utilizzata dal kit Play & Charge). Però poi dovrei comprare il ricevitore USB a parte. Funziona lo stesso su windows? Stessa domanda: funziona lo stesso via USB in caso utilizzassi il kit?

Grazie in anticipo.

Ciao Alpha707,
io ti consiglierei vivamente il controller con il cavo USB. I motivi? Beh, sono semplici.. Come prima cosa non devi stare a pensare se è carico o no, come seconda cosa voglio dirti che i segnali del cavo USB arrivano prima di quello wireless (Anche se può sembrarti impercettibile la cosa devi fidarti di me che gioco con tutti e due i controller e spesso mi trovo male con il controller wireless).
Inoltre il controller USB puoi utilizzarlo senza problemi su qualsiasi porta USB 2.0 senza andare ad installare eventuali driver.
Quindi se vuoi seguire il mio consiglio fai pure. Controller USB FOR EVER! :rock:
Per rispondere alle tua domande ti do un semplice ''SI''. Da quanto ne so il kit Play & Charge dovrebbe funzionare su tutti i tipi di controller XBOX 360 Wireless anche se in edizione per Windows.

Spero di essere stato d'aiuto, in tal caso ti esorto a mandarmi un messaggio in privo o un mi piace o con una risposta qui sotto! :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro