Frankie88rg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. Ho comprato il controller xbox one wireless per giocare dal mio pc. Ho scelto questo rispetto a quelli di prezzo molto più basso solo ed esclusivamente perché nel joypad è già presente il jack per le cuffie il mio problema è che giocando a fortnite per esempio o in qualunque altro gioco se collego le cuffie al joypad non si sente nulla.
Premetto che io collego il pc tramite HD alla tv per lo schermo e quindi non so se dipende da quello ma qualcuno sa spiegarmi come far funzionare le cuffie e ascoltare e parlare direttamente dal cuffie collegandole al joypad?
Non penso e spero che non serva un adattatore visto che in teoria esiste già il jack
Premetto che io collego il pc tramite HD alla tv per lo schermo e quindi non so se dipende da quello ma qualcuno sa spiegarmi come far funzionare le cuffie e ascoltare e parlare direttamente dal cuffie collegandole al joypad?
Non penso e spero che non serva un adattatore visto che in teoria esiste già il jack