CONTROLLER VENTOLE CON Z11 Plus

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Volevo chiedere se un Nzxt Sentry Lx è un buon regolatore e controllore di velocita e temperatura per le 5 ventole dello zalman z11 plus che sono in dotazione di default.....piu che altro mi interessava se erano riconosciute e se avevano i connettori 3 pin del controller.....magari anche una valutazione generale da parte vostra.....

Grazie in anticipo delle risposte

- - - Updated - - -

.........help?
 

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
Io uno degli unici controller di ventole che acquisterei sono i Lamtron.... http://www.custompcreview.com/wp-content/uploads/2012/05/lamptron-fc9-fct-review-006.jpg

Meno d'impatto rispetto a questo regolatore o l'aerocool...ma moooolto più efficaci....e poi la batteria a bottone del Sentry ogni 3 x 2 la devi cambiare...e non sono propriamente a bassissimo costo...alla lunga spendi più di batteria che di controller ventole....Poi ho sentito che il touch è abbastanza delicato per il Sentry...addirittura c'è gente a cui gli si è rotto senza far nulla...anche per aerocool è la stessa cosa è...sono praticamente identici....
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Ok quindi il lamptron da 6 connettori é buono? E poi ti chiedevo se lo sapevi, di quali connettori disponeva il controller
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili