controller RGB cinese o compatibile con Phanteks Halo

Sgang

Nuovo Utente
Salve a tutti, tempo fa ho acquistato degli Halo della Phanteks per trasformare delle ventole rgb Noctua chromax che avevo in ventole rgb. Le ventole rgb le ho sempre trovate troppo care per le caratteristiche offerte, grazie agli Halo invece sono stato in grado di utilizzare ottime ventole come le noctua aggiunge un po' di colorazione...Comunque nella mia precedente configurazione, il cavetto RGB era collegato direttamente alla mother tramite l'RGB header della scheda anche se non è mai stato stabile, si muoveva continuamente facendo saltare l'illuminazione al primo movimento del case, insomma una schifezza.

Ora sono passato ad una motherboard più piccola, una MSI b450m-A pro, una microATX senza RGB header e non so come fare a collegare il connettore RGB. Ho già provato a collegarle ad un fan header o direttamente in serie alle ventole, ma niente da fare. Immagino ci sia bisogno di un controller, ma quale? Esiste qualcosa di economico? Che so tipo quello per le led strip cinesi che può fare al caso mio?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,441
2,449
Hardware Utente
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
Hard Disk
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
Scheda Video
quella della provvidenza di mamma intel
Scheda Audio
audio boost
Alimentatore
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator

Sgang

Nuovo Utente
Grazie Oktane, ma cercavo qualcosa di più economico... non vorrei spendere 45 euro per un controller (anche perché se no mi conveniva cambiare mother e prenderne una con RGB header)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando