Theotorm
Utente Èlite
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 100
Ciao a tutti, volevo sottoporvi questo problema che mi è capitato e nemmeno sony ha saputo darmi una risposta. Mentre giocavo a TLOU2 mi sono accorto che la barra luminosa del controller era diventata bianca mentre di solito è sempre blu durante i giochi. Provo allora ad accendere l'altro controller in mio possesso e anche li la luce è bianca.

Chiudo il gioco e ne provo un altro...la barra sta volta torna blu. Quindi ricarico TLOU2 e anche li la barra è tornata blu.
Preciso che mentre la barra luminosa era diventata totalmente bianca sia la console che il controller continuavano a funzionare senza problemi.
Potreste darmi una mano a capire? giusto per sapere se la console stava cercando "di dirmi qualcosa"
Grazie mille
Francesco

Chiudo il gioco e ne provo un altro...la barra sta volta torna blu. Quindi ricarico TLOU2 e anche li la barra è tornata blu.
Preciso che mentre la barra luminosa era diventata totalmente bianca sia la console che il controller continuavano a funzionare senza problemi.
Potreste darmi una mano a capire? giusto per sapere se la console stava cercando "di dirmi qualcosa"
Grazie mille
Francesco
Ultima modifica da un moderatore: