Buona sera a tutti. Mi accodo a DeathStryker_ ed Ez_dionss04 nel segnalare la comparsa dello stesso problema al mio controller. Anche il mio pad da qualche giorno soffre un input lag e una generale non responsività ai comandi che in alcuni momenti rendono impossibile giocare. Come deathStriker, anche a me si è spento da solo il pad durante una sessione di gioco al culmine del peggiore momento di malfunzionamento, tuttavia in un unico episodio da quando si è presentato il problema. Ho provato a resettare il controller ma non ha funzionato. Oggi ho provato a giocare con il controller collegato alla ps4 tramite cavo e ho notato un miglioramento (di fatto ieri il malfunzionamento si è fatto sentire 4-5 volte in una sessione di gioco complessiva di 2 ore scarse; oggi al contrario, dopo il primo episodio e il collegamento diretto alla console, non ho avuto problemi). Dubito che il problema si sia risolto collegando il controller, dato che il malfunzionamento per ora si è sempre presentato in maniera differente per frequenza e durata nelle varie sessioni di gioco.
Giusto per fornire un contesto, ho installato un hdd esterno ed effettuato l'ultimo aggiornamento del software della play poco prima che si presentasse il problema. Non so se queste cose possano essere collegate al malfunzionamento ma per lo meno possiamo individuare eventuali variabili in comune.
Sarei curioso di sapere se e come hanno risolto DeathStyker_ ed
@Ez_dionss04.
Grazie per l'attenzione a chiunque sia ben disposto a dare una mano