PROBLEMA Controller ps4 rotto

Pubblicità

mbmilan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao, io due un controller ps4 che fino a qualche giorno fa funzionavano perfettamente, ma un mio amico mi ha regalato una base di ricarica, quando ho messo in carica i joystick questi non si caricavano.
Ora non posso più ricaricarli neanche con i caricatori classici.
Uno dei due era ancora carico e quando premevo il tasto ps si accendeva, ma ora che è scarico non posso più accenderlo, quindi presumo che non è stato un problema di batteria perché altrimenti non si sarebbe acceso, Presumo che sia un problema di carica della batteria.
Cosa posso fare?

La base ha il suo alimentatore/caricatore da muro?
Mi sa che ti ha svampato entrambi i controller...
Guarda bene sotto una luce forte come sono messe le porte usb.

Scusami per il ritardo, ma cosa vuol dire svampato? Si la carica non funziona in nessun tipo di caricatore.
Posso usare anche il cavo ext per caricarlo?

avevi riscontrato difficoltà a inserire la connessione (la porta di ricarica) dei 2 controller sulla base di ricarica?

si può avere il modello della base di ricarica e/o foto di dove si collega la base al controller e vedere almeno di che/come si tratta

avevi riscontrato difficoltà a inserire la connessione (la porta di ricarica) dei 2 controller sulla base di ricarica?

si può avere il modello della base di ricarica e/o foto di dove si collega la base al controller e vedere almeno di che/come si tratta

Allegati

• 17455140165492637637383680653731.webp
    17455140165492637637383680653731.webp
    164.7 KB · Visualizzazioni: 1
Cinesata di infima qualità, prodotta in qualche sottoscala, venduta 10 euro a bancale, e rimarchiata con sigle diverse da ogni singolo venditore.
Bisogna essere decisamente autolesionisti per usare questi "cosi".

Cinesata di infima qualità, prodotta in qualche sottoscala, venduta 10 euro a bancale, e rimarchiata con sigle diverse da ogni singolo venditore.
Bisogna essere decisamente autolesionisti per usare questi "cosi".
Lo so, mi è stato regalato da un amico che era passato alla next gen però adesso come faccio a ripristinare i miei controller?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro