RISOLTO Controller PS4 luce bianca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

m.crazy74

Nuovo Utente
40
2
Salve, da ieri il controller (anzi entrambi i controller) della PS4 non vengono riconosciuti. Non so se c'entra ma ho ricostruito il database della play. Mi fanno entrambi luce bianca lampeggiante e quando gli attacco per un attimo luce arancione. Fatto tutto....reset con i due tasti frontali, reset posteriore. Provato nelle varie porte USB e con un'altra cavo USB. La cosa strana è che se provo collegarli al PC con play now mi diventano blu. Però non con la play. Ho provato di nuovo a ricostruire il database (in modalità provvisoria e attaccati con il cavo USB funzionano).
L'ultima cosa che mi resta è il "reset" della play ma così facendo perdo tutti i salvataggi che ho sul hard disk.
Su internet ho letto che potrei anche dissociare i due dispositivi dal menu impostazioni, però non capisco come farlo senza il joypad. Immagino che dovrei procurarmene uno però non ne ho la possibilità.

Vi prego aiutatemi...non so più cosa fare.
Post unito automaticamente:

Non so più che pesci pigliare....ho provato di tutto...ormai resta solamente il cero in chiesa
 
Ultima modifica:

G.i.o_

Nuovo Utente
22
1
Avevo anche io avevo questo problema ed ho notato che si manifesta certe volte anche quando la console va in modalità riposo. Ad ogni modo io se capita (raramente) mi trovo costretto a spegnere la play dal pulsante e riaccenderla cliccando il tasto PS sul controller. In casi estremi potresti anche staccare la presa di corrente, ma non te lo consiglio. Purtroppo non ho una vera e propria soluzione, scusami

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

m.crazy74

Nuovo Utente
40
2
Già provato entrambi e niente.... comunque grazie

Ripeto....provato di tutto e quando collego i pad alla console su entrambi la luce diventa arancione...se gli collego al PC con psnow diventa blu
 

Michrys

Nuovo Utente
1
0
Già provato entrambi e niente.... comunque grazie

Ripeto....provato di tutto e quando collego i pad alla console su entrambi la luce diventa arancione...se gli collego al PC con psnow diventa blu

Ciao, sto riscontrando il tuo stesso problema.... Hai risolto? Puoi aiutarmi?
 

jacomav

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
so che ormai è passato più di un anno dal primo post, ma io ho avuto lo stesso tuo problema oggi e non riuscivo a risolvere con nessuna delle soluzioni trovate su internet, fino a che...eureka!
Vi scrivo sotto i pochi passaggi che mi hanno permesso di risolvere il problema della luce bianca lampeggiante sul joystick ps4:

1. Avere la play spenta
2. Collegate un cavo USB con il controller e premete il tasto ps sul joystick fino a che non si accenderà la play
3. Se non funziona provate con un altro cavo USB
4. Se non funzionerà neanche con quello, provate con un altro (io al secondo cavetto ho risolto il problema)

Spero che riuscirò ad aiutare qualcuno che come me era davvero al perso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!