Controller per pc

Pubblicità

Moffus98

Utente Èlite
Reazioni
516
Punteggio
116
Ragazzi vorrei comprare un nuovo controller per pc dato che quello che ho ora si sta pian piano rompendo. Vorrei prendere un controller xbox one o series x wireless, ma mi scoccerebbe stare a cambiare sempre le batterie. C'è un modo per ricaricare le batterie, tipo una stazione di ricarica?

Ragazzi vorrei comprare un nuovo controller per pc dato che quello che ho ora si sta pian piano rompendo. Vorrei prendere un controller xbox one o series x wireless, ma mi scoccerebbe stare a cambiare sempre le batterie. C'è un modo per ricaricare le batterie, tipo una stazione di ricarica?
Compri delle batterie ricaricabili con un buon caricatore e risolvi

Compri delle batterie ricaricabili con un buon caricatore e risolvi
Ok, si in effetti avevo adocchiato qualcosa su amazon, penso farò cosi. Per quanto riguarda il controller, c'è davvero tanta differenza tra quello della one x e della series x o posso prendere uno qualsiasi? Serve anche l'adattatore wireless per collegarlo al pc giusto?

Ultima modifica:
Ok, si in effetti avevo adocchiato qualcosa su amazon, penso farò cosi. Per quanto riguarda il controller, c'è davvero tanta differenza tra quello della one x e della series x o posso prendere uno qualsiasi? Serve anche l'adattatore wireless per collegarlo al pc giusto?
Io ho quello per xbox one e l'ho collegato tramite Bluetooth.

Se vuoi un consiglio costoso punta al ELITE 2 !
Costa tanto ma li vale tutti per qualità costruttiva, durate e precisione...
Inoltre quello completo ha pure la basetta di ricarica dove poggiarlo...

Se non avessi già il primo Elite che è spettacolare ed una spanna sopra il normale , avrei già preso questo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro