CrazyAngel1990
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti, esiste un controller per Led RGB fatto per i computer nel senso che ha già i connettori di alimentazione o molex o sata per l'alimentazione tipo l'NZXT HUE?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, esiste un controller per Led RGB fatto per i computer nel senso che ha già i connettori di alimentazione o molex o sata per l'alimentazione tipo l'NZXT HUE?
Spiega meglio la domanda, non si intende bene cosa desideri.
L'NZXT Hue è un controller per led, regola l'intesità luminosa, ed alimenta anche i led.
mmm na mai visto se non l'hue e forse qualcun'altro.. serve il fai da te per queste cose.Devo dire che ho fatto un po di confusione, io vorrei qualcosa tipo NZXT hue, cioè qualcosa che mi permetta di modificare i colori dei led e che li alimenti però non che si metta in uno slot da 5.25. Una cosa tipo quelle cinesate con il telecomandino, oppure sarebbe il top se si collegasse al pc e con un apposito software si potesse fare tutto