Giorgio Anakin Pavarini
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve, ho un problema. Dopo aver installato gli aggiornamenti automatici di Windows8 non riesco più a connettermi ad internet tramite ethernet, mi dice che non c'è nessuna connessione disponibile. Andando su Gestione Dispositivi, sotto Altri Dispositivi, mi dice che c'è un dispositivo sconosciuto (scusate la ripetizione) e compare il classico punto esclamativo nel triangolo giallo, ubicazione: Bus PCI 3, dispositivio 0, funzione 0. Se provo a reinstallare i driver (cercandoli nel PC) mi dice che il driver in questione è Controller PCIe GBE Family Controller, parte l'installazione ma poi mi dice Accesso Negato. Allora ho provato ad andare sul sito della Realtek con il portatile, scaricare i driver, portarli sul fisso e installarli manualmente, ma in questo caso appare un messaggio che dice "The Network Controller was not found. If deep mode is enabled please plug the cable", nonostante il cavo sia collegato in modo corretto. Cosa mi suggerite?
Ho un fisso assemblato, processore i7, ram 16gB, sinceramente non conosco il modello della scheda di rete perchè per essa ho dato carta bianca a chi me l'ha assemblato.
Ho un fisso assemblato, processore i7, ram 16gB, sinceramente non conosco il modello della scheda di rete perchè per essa ho dato carta bianca a chi me l'ha assemblato.