Controller PCI Simple Communications cos'è?!

Pubblicità

frankie8

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti , ho questo problema quando vado in gestione dispositivi trovo Controller PCI Simple Communications collocato in altri dispositivi con un triangolino giallo affianco , ho provato a fare aggiorna driver da internet ma nulla mi dice che non lo trova e andando in dettagli, sotto sulla tendina scelgo ID hardware è mi esce questo:
{00000000-0000-0000-ffff-ffffffffffff}

Ma cos'è questo Controller PCI Simple Communications??!! e come posso installarlo se è necessario?? Grazieeeeeeee

se è un componente della scheda madre relativo al chipset allora devi installare tutti i driver relativi al chipset e si dovrebbe togliere il punto esclamativo

Ciao ragazzi! Ho montato il mio nuovo pc proprio ieri sera ed ho riscontrato lo stesso medesimo problema:
Io gli ho fatto cercare nel DVD della sk madre i driver, ma non trova niente.....
La sk madre è una ASUS P8Z77 V PRO

Secondo voi potrebbe dipendere da una non corretta installazione della sk video? Ne ho messa una "discreta una SAPPHIRE AMD RADEON 7850 2GB 8600MHZ, ma da "gestine dispositivi" me la vede come "scheda video standard".... Non so se sia giusto così....
L'altro difetto che mi fa è che non mi funziona l'audio sul pannellino frontale del case.... Il connettore 9pin l'ho collegato al posto giusto sulla sk madre, ed ho provato sia l'hd audio che l'ac 97, ma niente, non c'è verso di far funzionare le cuffie.... Vi prego aiutatemi, mi son giocato 3 nottate ad assembare questo cavolo di pc ma non riesco a mettere la parola "fine"....

ciao proviamo così, tasto destro su computer gestione gestione dispositivi e da li puoi vedere se ci sono punti esclamativi.

Per la scheda video devi installare i driver che puoi prelevare dal sito amd, Per il pannello frontale devi attivarlo da bios puoi vedere come fare sul libretto della scheda madre

Ti ringrazio per i consigli! Appena torno a casa provo a vedere se risolvo in questo modo e vi faccio sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro