Controller PC Xbox 360 originale?

• Autore discussione Autore discussione CadeLaPioggiaSulPC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C

CadeLaPioggiaSulPC

Ospite
Salve,
stavo pensando di comprami un controller della xbox 360 originale per sfruttarlo con il PC, visto che attualmente i controller che possiedo io, su windows 10 non vogliono funzionare essendo che per farli funzionare mi appoggio a programmi come Xpadder.

Vorrei risolvere definitivamente il problema comprando un controller originale
xbox 360.

Vorrei sapere, da chi lo possiede e che gioca con il PC, come funziona e come si trova. Funziona con tutti i giochi?

Avrei preferito un controller della PlayStation ma da quello che ho capito un controller della xbox 360 è sicuramente migliore
Mi confermate quello che sento dire in giro?[h=3][/h]

Salve,
stavo pensando di comprami un controller della xbox 360 originale per sfruttarlo con il PC, visto che attualmente i controller che possiedo io, su windows 10 non vogliono funzionare essendo che per farli funzionare mi appoggio a programmi come Xpadder.

Vorrei risolvere definitivamente il problema comprando un controller originale
xbox 360.

Vorrei sapere, da chi lo possiede e che gioca con il PC, come funziona e come si trova. Funziona con tutti i giochi?

Avrei preferito un controller della PlayStation ma da quello che ho capito un controller della xbox 360 è sicuramente migliore
Mi confermate quello che sento dire in giro?
Molto strano,in quanto i joystick xbox360 devono funzionare sia su xbox che su PC.
Ho testato un joystick della 360 e uno "tarocco" (quello del Gamestop) e non davano problemi.
Hai installato i driver del joystick nel computer?

Molto strano,in quanto i joystick xbox360 devono funzionare sia su xbox che su PC.
Ho testato un joystick della 360 e uno "tarocco" (quello del Gamestop) e non davano problemi.
Hai installato i driver del joystick nel computer?

Ho dei controller di sottomarche pagati 10 euro circa. Quando li collego il PC li sente e li riconosce ma non partono con il gioco senza usare programmi come Xpadder.
Per non avere più questi genere di problemi volevo prendere un joystick xbox360 originale

Se compri un controller Xbox 360 CABLATO originale andrai alla grande.
Piena compatibilità con tutti i giochi e ZERO problemi
Ergonomia Imbattibile (lascia perde quegli accrocchi della Sony)
Occhio però come scritto sopra che sia quello cablato o Wired e non il wireless altrimenti dovresti prendere anche il ricevitore... e non ne vale la pena...

In alternativa c'è anche l'originale della Xbox ONE che è un miglioramento del pad 360 esiste in una sola versione ed utilizza un cavo USB per connettersi al PC costa di più... regolati tu!

Se compri un controller Xbox 360 CABLATO originale andrai alla grande.
Piena compatibilità con tutti i giochi e ZERO problemi
Ergonomia Imbattibile (lascia perde quegli accrocchi della Sony)
Occhio però come scritto sopra che sia quello cablato o Wired e non il wireless altrimenti dovresti prendere anche il ricevitore... e non ne vale la pena...

In alternativa c'è anche l'originale della Xbox ONE che è un miglioramento del pad 360 esiste in una sola versione ed utilizza un cavo USB per connettersi al PC costa di più... regolati tu!

Grazie mille della risposta avevo infatti messo gli occhi addosso al controller l'originale della Xbox ONE. Ho letto che molti lo consiglian. Seguirò il tuo consiglio grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro