DOMANDA controller NBA 2K16

Pubblicità

loller855

Utente Attivo
Messaggi
1,147
Reazioni
236
Punteggio
49
ciao a tutti, fino ad oggi non ho mai acquistato un controller per pc, ma trovatomi sprovvisto di console e volendo giocare ad nba 2k16, mi trovo a doverne acquistare uno!

non ho preferenze per quanto riguarda la forma del pad, la mia unica richiesta è che abbia un'ergonomicità accettabile, tasti messi come si deve ma soprattutto che sia compatibile con la maggior parte dei giochi possibile...

sono totalmente ignorante riguardo i controller e spero qualcuno di voi mi possa illuminare, preferibilmente spendendo poco, sicuramente sotto i 30 euro

grazie :utonto:
 
L'unico che è compatibile al 100% e che sia ottimo è il pad della xbox one. Costa 50 ma vale la pena. Tutto quello che trovi sotto i 30 non ha senso prenderlo. Ricordati che chi più spende meno spende
 
L'unico che è compatibile al 100% e che sia ottimo è il pad della xbox one. Costa 50 ma vale la pena. Tutto quello che trovi sotto i 30 non ha senso prenderlo. Ricordati che chi più spende meno spende

spendendo un po' meno per il pad della 360? perdo tanto in qualità? o in compatibilità...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top