controller Microsoft vs controller Microsoft Xbox 360

Pubblicità

Zikker

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Sono lo stesso controller, solo che uno è marchiato Xbox e quello PC costa ben 10 euro in più.
Dalle recensione su amazon pare che quello 360 funzioni su win 7, ma io ho 8.1 e non vorrei rischiare l'incompatibilità

Controller Xbox 360
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B003VD56KW/ref=pd_aw_sbs_2?pi=SL500_SY115

Controller PC,Xbox 360
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004JU0JSK/ref=mp_s_a_1_1?qid=1396616982&sr=8-1

Quello per pc credo lo diano con i driver di Win XP inclusi, ma funzionano entrambi dopo l'installazione; è compatibile anche con l'8.1

Non proprio, è normale che costi leggermente di più per via del cd (inutile per chiunque abbia una connessione ad internet), ma in questo caso è l'altro controller ad essere più scontato del solito

E hai provato quella soluzione? Se non è riconosciuto lo vedrai nella lista di "altri dispositivi", quindi potrai aggiornare i driver e diventerà controller xbox 360

marki8nho io ho aquistato un controller xbox 360 per windows eppure su windows 8.1 non va xkè?

Impossibile io ce l'ho (quello con cavo e non wireless) e funzionava su windows 7, windows 8 e anche ora su windows 8.1 (tutti sistemi a 64bit). Su windows 8.1 l'ho collegato e l'ha riconosciuto da solo, niente cd o driver scaricati, forse quando lo misi mi è bastato andare in gestione periferiche, tasto destro sul controller (con triangolo giallo) e ho fatto cera automaticamente i driver su internet, appena è pronto un riavvio pc e me l'ha riconosciuto.

volendo adesso è possibile usare anche il controller dell'xbox one

Quoto, per chi può prendesse questo direttamente, è più comodo, più preciso...attualmente è solo con cavo però presto rilasceranno anche l'adattatore wireless per usarlo senza cavo come quello della 360. È supportato da microsoft su tutti windows sia 32 che 64bit e funziona con tutti i giochi sia vecchi (quelli dove funzionava anche quelli della 360) che nuovi e futuri. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro