Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho un raid0 su mobo p5kpremium, dal bios ho visto che avevo il controller jmicron esata/pata controller disabilitato... ora lho attivato e installato il driver scaricandolo direttamente dal sito ASUS
a cosa serve?
Serve per gestire array RAID sul Jmicron stesso, con dischi IDE o e-SATA.
Non installare i driver! Su stessa mobo, quando installai i driver del Jmicron le prestazioni del RAID su ICH9R crollarono!
purtroppo li avevo gia installati...
ho fatto un test con hd tune e mi da una velocità in AVERAGE di 110mb/sec..
che dici è fiacca per un raid0?
a limite posso provare a disinstallarlo ma non lo vedo in INSTALLAZIONE APPLICAZIONI il controller jmicron, se lo disabilito dal bios è lo stesso?
p.s. mi spieghi meglio cosa significa array raid?
in installazione applicazioni non lo vedo:cav:...ma se lo disabilito da bios non è lo stesso? pero' prima vorrei fare delle prove con hdtune e vedere se va meglio o peggio disabilitandolo da bios se mi dici che è lo stesso
per UNWISE DEL MENU AVVIO intendi i servizi presenti in MSCONFIG?
in poche parole se ho ben capito questo jmicron gestisce lui il raid al posto di intel matrix storage?
No, è un controller separato che può gestire RAID su porta IDE e e-SATA.
ancora co sto martello:luxhello::P
quindi non c'entra nulla con il mio raid0. e tu come mai hai riscontrato ralentamenti al tuo raid? forse andava in conflitto con qualcosa?
che è la tua scheda quella?:asd::asd::asd:![]()
:asd: