Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
del type C forse, non di una normale USBperchè la mia mobo/case ne sono sprovvisti
quel controller funziona anche con cavo, sul controller è in formato USB-C ma sulla mobo a seconda di ciò che hai puoi usare o un adattatore o un cavo che esce con USB standard;Ah io in genere preferivo il cavo, ma se mi dici che il wireless del controller x box è buono allora direi che va bene
Ho preso adattatore tp link su consiglio di BAT e mi ha risolto tutti i problemi. Vai tranquillo.Si non ho le prese usb c.
Ah io in genere preferivo il cavo, ma se mi dici che il wireless tp link è buono allora direi che va bene
SCavando nel cassetto l'ho ritrovato. È lo stesso modello che hai linkato vero? Ricordo che lo usavo per delle cuffiette bluetooth che però avevano un delay audio notevole rendendo impossibile guardare anche un video. Non è che mi da delay anche in game no?quel controlle funziona anche con cavo, sul controller è in formato USB-C ma sulla mobo a seconda di ciò che hai puoi usare o un adattatore o un cavo che esce con USB standard;
io ti sconsiglio il cavo, ci ho provato è veramente scomodo, si piega in continuazione e alla lunga il cavo si frattura;
con quell'adattatore blutooth nemmeno un problema, mai una perdita di connessione (tranne quando si scaricano le pile). All'adattatore bluetooth ho collegato controller, tastiera e mouse, nessuna interferenza o lag (evita però di collegarci casse audio).
Come pile uso le AA 1,5 V Duracell (non ricaricabili, durano tantissimo), nella scatola del controller ce n'è una coppia;
puoi usare le ricaricabili meglio se ne hai direttamente almeno 6, da tenere cariche per eventuali cambi da fare al volo, vanno bene di qualsiasi marca (e ricorda il caricabatteria)
quello che ho io è il modello con bluetooth 5.3 comunque quello che hai tu 5.0 va bene lo stesso, non c'è bisogno di ricomprarlo secondo meÈ lo stesso modello che hai linkato vero?
Lo chiedevo perché nel tuo thread precedente nominavi 2 schede "Wi-fi", quindi 2 schede anche con BT.
L'ho ordinato, approssimativamente quanto ti durano un coppia di aa?quel controller funziona anche con cavo, sul controller è in formato USB-C ma sulla mobo a seconda di ciò che hai puoi usare o un adattatore o un cavo che esce con USB standard;
io ti sconsiglio il cavo, ci ho provato è veramente scomodo, si piega in continuazione e alla lunga il cavo si frattura;
con quell'adattatore blutooth nemmeno un problema, mai una perdita di connessione (tranne quando si scaricano le pile). All'adattatore bluetooth ho collegato controller, tastiera e mouse, nessuna interferenza o lag (evita però di collegarci casse audio).
Come pile uso le AA 1,5 V Duracell (non ricaricabili, durano tantissimo), nella scatola del controller ce n'è una coppia;
puoi usare le ricaricabili meglio se ne hai direttamente almeno 6, da tenere cariche per eventuali cambi da fare al volo, vanno bene di qualsiasi marca (e ricorda il caricabatteria)
dipende da quanto ci giochi, comunque dura parecchioL'ho ordinato, approssimativamente quanto ti durano un coppia di aa?
il cavo USB non è fornito nella scatola del controller, hai visto così perché chi ha fatto il video ha usato quello;comunque vedendo un video il cavo è si usb c ma solo la parte che si inserisce nel controller, mentre l'altra estremità è usb normale
ho preso questodipende da quanto ci giochi, comunque dura parecchio
il cavo USB non è fornito nella scatola del controller, hai visto così perché chi ha fatto il video ha usato quello;
lato controller il cavo è un typeC, lato PC puoi metterli sia Type-A (quello classico) che type C se la mobo ha quella porta