Controller Audio Multimediale... Help Plz...

Pubblicità
prova a forzare i driver di xp ma se non ti funziona proprio forse è un problema hw e non sw

Hemmm.... 1° non ho idea di cosa tu intenda per forzare i driver di XP... 2° mi sembrerebbe strano che sia un problema di HW... perkè finkè non ho installato XP Pro e 7, il pc andava da dio (anke se lento ma era normale).......

Vorrei precisare un'altra cosa....... :look: ...... quando ho installato XP Pro e 7 non ho fatto nessun backup di driver........ :look:... cioè ho semplicemente avviato da CD e installato i SO...... :lol:

tranquillo fai come ti ho detto io

...Hemmm... c'è 1 problemino...... i drivers Realtek High Definition Audio Codecs, non me li fa installare....... :look: mi dice in poke parole ke il files è corrotto, quindi riscaricarlo e riprovare...
Ho installato solo i Drivers AC'97... ma credo giustamente Realtek HD non mi appare in "Pannello di Controllo"... :mad:........... finirò col lanciare il PC giù da 4° piano......:mad::mad::mad:....... sicuramente poi non avrò + questo problema....

vai qui---> dimmi se ti trovi:
33vgcxk.jpg

Ok ragazzi... mi sta installando i drivers "Realtek HD Audio"... vi faccio sapere tra 2 minuti.... :ok: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro