Controller/adattatore raid usb

brazoaieie

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum, mi sono presentato poco fa. ho sempre trovato utili le vostre discussioni che mi hanno aiutato a risolvere non pochi problemi. Adesso però se ne è presentato uno che non riesco a risolvere, premetto che ho dato un occhiata alle discussioni su HDD e RAID ma non ho trovato casi simili. Stamattina il mio Sony Vaio AR71S ha smesso di dare segni di vita, si accende ma lo schermo rimane nero, ho provato uno schermo esterno ma niente, sospetto che sia la scheda video, o la Mobo, ma tanto poco importa, sono saldate insieme quindi dovrò sostituirla tutta. Il problema è che ho dei dati importanti salvati nell'HDD che purtroppo é composto da due dischi in raid 0. quindi anche avendo un adattatore sata 1-usb non riuscirei a recuperarli. Volevo chiedervi se conoscete un controller raid 0 esterno, usb quindi che mi permetta di recuperare i dati. Ho cercato su internet e ho trovato alcuni prodotti che assicurano tramite usb di poter "vedere due hd" in raid 0,ma visto che costano 15 euro non so se fidarmi!
Spero che mi possiate aiutare grazie!! :)
 

InfoGium

Nuovo Utente
2
0
CPU
AMD Phenom 8650
Scheda Madre
ASUS M3A78 PRO
HDD
Samnsung 750gb
RAM
Kingston 2gb ddr2
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
Hannspree 19'' wide
PSU
Nilox 450W
Case
Hantol Tower
OS
Dual Boot Ubuntu-wp
Ciao, sono nella tua stessa situazione!!!
Hai trovato una soluzione?
Se si mi mandi una mail on un PM?
Grazie
Gianmarco.

e-mail: gianmarco.mich@hotmail.it
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili