- 12
- 0
- CPU
- i7 4770K
- Dissipatore
- Cooler Master Hyper 212X
- Scheda Madre
- Asus Maximus VI Hero
- HDD
- Seagate 7200 RPM 2 TB
- RAM
- Crucial Ballistix Tactical 16GB DDR3 1866Mhz
- GPU
- EVGA Nvidia 980
- Case
- Corsair 450D
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti, oggi vorrei raccontarvi brevemente la mia odissea che sto ancora avendo dopo aver firmato un contratto TIM Smart che ahimè era meglio non farlo. Allora, il 5 Aprile ho stipulato questo contratto TIM Smart Mobile in un centro TIM dove mi viene assicurato che entro 10 giorni avrei avuto tutto. Nei giorni a seguire mi viene assegnato il numero di telefono e si presenta il tecnico TIM, peccato per me che fosse incaricato solo ad attivarmi la linea voce (o RTG se dico bene). Ha controllato se il telefono squillasse e dopo di chè mi dice che entro 15 giorni sarebbe arrivato un altro tecnico dove mi avrebbe portato modem e attivato la linea ADSL. Inutile dirvi che da quel giorno non è venuto nessuno, tra più di 60 segnalazioni al 187 chiuse senza motivazione (non sto scherzando) e 2 FAX non è cambiato nulla, nessun tecnico è venuto a sistemare sto casino. L'unica cosa che apparentemente è cambiata fu il 23 Maggio con l'attivazione della linea, a detta loro, e già qui mi sorge un dubbio: ma se devono attivarmi una linea ADSL (o fibra) non dovrebbe venire il tecnico in casa propria a controllare se tutto funzioni a dovere? Tra l'altro devono consegnarmi il modem che sempre "a detta loro" mi hanno già inviato quando in realtà non è vero. Pur prendendo per buona questa attivazione della linea ADSL (che non posso vedere se effettivamente funziona), rimango senza il loro modem che sempre "a detta loro" la linea non va finché non ho un loro apparato. Su questo aspetto potrei anche crederci perché in passato ero con Vodafone, e come qualcuno di voi saprà, Vodafone funziona solo ed esclusivamente sui loro apparati (poi se esistono metodi alternativi non lo so), quindi ho sollecitato a TIM di correggere questa mancata consegna e di risolvere al più presto ma anche qui nessuna risposta. Ormai ho quasi deciso di disdire il contratto in quanto non hanno fatto nulla per sistemare la faccenda, tra l'altro io ho contratto TIM SMART Mobile, e sul mio numero cellulare mi lasciano ancora le promozioni temporanee, quelle di transizione del contratto (insomma quando ancora devono completare tutta la pratica del contratto). Ci sono canali di comunicazioni dove magari prendono più seriamente questi problemi o mi tocca andare dal Corecom? Anche perché vorrei evitare di chiamare un avvocato per qualcosa di così stupido (se fossi costretto a farlo almeno ci andrei pesante a tal punto da chiedere i danni). Grazie per chi vuole aiutarmi.