DOMANDA contratto telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CriMe22

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti ,avrei una domanda da farvi qualche giorno fa mi ha contattato una signora da un call center e mi ha detto che facendo un nuovo contratto con la telecom potrei pagare 29 euro al mese invece dei miei attuali 60 euro al mese che pago ,mi ha detto che per poter usufruire di quest'offerta era necessario cambiare il mio numero di telefono poiché io sono già un cliente telecom ,ora il mio dubbio è questo :
è vera quest'offerta ?

Ciao a tutti ,avrei una domanda da farvi qualche giorno fa mi ha contattato una signora da un call center e mi ha detto che facendo un nuovo contratto con la telecom potrei pagare 29 euro al mese invece dei miei attuali 60 euro al mese che pago ,mi ha detto che per poter usufruire di quest'offerta era necessario cambiare il mio numero di telefono poiché io sono già un cliente telecom ,ora il mio dubbio è questo :
è vera quest'offerta ?

stava parlando della TUTTO? cmq solo per il primo anno, poi 44,90
TUTTO: ADSL di Telecom Italia

- - - Updated - - -

Cmq a me l'hanno data anche se ero già cliente telecom, basta chiamare il 187 e insistere un pò.

senza cambiare il numero di telefono?in più mi è stato detto che a 29 euro al mese si intendeva la connesione 20 mega .

senza cambiare il numero di telefono?in più mi è stato detto che a 29 euro al mese si intendeva la connesione 20 mega .

si ero già cliente ho chimato il 187 e mi hanno cambiato tariffa,però attenzione per i già clienti:

29€ per 6 mesi
poi 44,90€

c'è una tantum Se hai già un'ADSL Flat:
39€

no per quella bisogna pagare sempre la superinternet, almeno nella TUTTO, poi se stanno facendo nuove promozioni non sò però mi sembra un pò strano.

Ciao Crime,

purtroppo ti sono state riferite diverse inesattezze. Per la cronaca, non ero a conoscenza che i call center Telecom contattassero i già clienti per proporre loro delle nuove attivazioni, siamo ormai alla frutta...

In ogni caso la signorina ti ha proposto l'attivazione di un nuovo numero con l'offerta TUTTO aderendo alla quale nella situazione attuale, da già cliente, partirebbe di norma già a prezzo pieno di 44,90€/mese con un costo di attivazione una tantum di 39€.
Ti è stato dunque proposto di fare una nuova attivazione, ma in tal caso tieni in considerazione che:
- a differenza di una migrazione con la quale l'offerta è promozionata a 29€/mese per un anno, nel caso in questione andresti a pagare 29€/mese solo per 6 mensilità;
- ricorda che per un nuovo numero è richiesto un contributo di attivazione pari a 97€ che Telecom può promozionare a 0€ a patto che tu rimanga 24 mesi in Telecom con ADSL o upgrade a Fibra;
- i pacchetti ADSL di Telecom sono da considerarsi con connessione di base a 7 Mega. Ogni aggiunta, ovvero la Superinternet, è da indicarsi con maggiorazione di 4€/mese e 5/mese rispettivamente per la 10 e la 20 Mega; la Superinternet viene attivata in maniera gratuita solo per 30 giorni, al termine dei quali deciderai tu se mantenere la velocità maggiorata col supplemento o se tornare alla banda standard.

Alla luce di ciò, mi sento caldamente di sconsigliarti la nuova attivazione e di attivarla direttamente sul numero già esistente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro