DOMANDA Contratto Telecom Italia 20MB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi se mi intrometto, io ho messo alice 10mb, facendo il speedtest alla mattina verso le 6,30 mi da ping 25 velocita' 5,2mb, di sera invece intorno le 20 raggiungo circa 8mb, e' normale ??
la centralina e' si e no ad 1km....
guardate come e' settato il mio router per la 10mega,il valore down speed comunque cambia , alla mattima e' sui 6mg, poi chissa' come mai alla sera e' sui 10mb !!

[TD="width: 40%"] Alias Name [/TD]
[TD="width: 60%"] DSL-N10E [/TD]

[TD="width: 40%"] Uptime(hh:mm:ss) [/TD]
[TD="width: 60%"] 1 10:17:27 [/TD]

[TD="width: 40%"] Firmware Version [/TD]
[TD="width: 60%"] V2.1.15_EU [/TD]

[TD="width: 40%"] DSP Version [/TD]
[TD="width: 60%"] 2920bc12 [/TD]

[TD="class: tableheadtd, width: 100%, colspan: 2"]DSL[/TD]

[TD="width: 40%"] Operational Status [/TD]
[TD="width: 60%"] G992.5 [/TD]

[TD="width: 40%"] Upstream Speed [/TD]
[TD="width: 60%"] 1025 kbps [/TD]

[TD="width: 40%"] Downstream Speed [/TD]
[TD="width: 60%"] 6141 kbps
[/TD]

Ultima modifica:
Ho chiamato il 187. Mi hanno detto che non è possibili attivarmi la 20MB perché la mia centrale supporta solo la 10MB.
Se in futuro abiliteranno su quella centrale la 20MB, me la potranno attivare. (fino a lì ci arrivavo anche io).
Per quello che mi hanno detto sia il centro TIM, che il tecnico (quindi la sicurezza della 20MB), mi ha detto che probabilmente i controlli sono stati effettuati prima.
Booh.

No, per nulla, ti dicono che puoi avere la 20 mega PRIMA che tu fai il contratto con telecom, perchè è uno specchietto per allodole. Per intenderci, Fastweb dichiara (nel mio caso eh) 20, ma mi da 16 (non è un problema di distanza, sono a meno di 600 metri dalla centrale); anche quando ero allineato a 20, il ragazzo del 192193 mi ha detto che avevo 16, quindi sanno benissimo la portata della loro rete, però la pubblicizzano come 20. Se navighi alla stessa velocità, a questo punto, io ti consiglierei di scegliere l'offerta più economica. Tanto il servizio che ti offre telecom non è migliore di quello che offre fastweb.

In poche parole non posso fare niente finche non abilitano la 20MB nella mia centralina...
Così mi ha detto l'operatore.

Direi proprio di si, a meno che non conosci qualcuno di molto importante in telecom, che possa mettere la sua firma sull'autorizzazione a potenziare la centrale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro