Contratto Fibra 100 Infostrada

Pasquale891

Nuovo Utente
4
0
Salve sono nuovo nel gruppo, ma ho una domanda per voi. Sabato ho confermato l'offerta All inclusive Unlimited Fibra 100. Solo ieri mi è arrivato il contratto via mail. Mi chiedevo, questo contratto lo devo firmare? Se si, a chi lo devo rimandato con le firme?

Una volta firmato, quali sono i tempi di attivazione della Fibra Infostrada?
Grazie anticipatamente!
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Salve sono nuovo nel gruppo, ma ho una domanda per voi. Sabato ho confermato l'offerta All inclusive Unlimited Fibra 100. Solo ieri mi è arrivato il contratto via mail. Mi chiedevo, questo contratto lo devo firmare? Se si, a chi lo devo rimandato con le firme?

Una volta firmato, quali sono i tempi di attivazione della Fibra Infostrada?
Grazie anticipatamente!
Ti hanno detto o scritto di firmarlo?

Se no lascia perdere.
 

Pasquale891

Nuovo Utente
4
0
Non mi hanno detto di firmarlo, ma chiamando l'assistenza infostrada mi hanno indicato il numero di Fax. Ma oltre il contratto devo allegare qualche documento?
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Non mi hanno detto di firmarlo, ma chiamando l'assistenza infostrada mi hanno indicato il numero di Fax. Ma oltre il contratto devo allegare qualche documento?

Guarda, ormai si firma ben poco.
Pure con Vodafone non ti fanno firmare nulla e ti fanno solo registrare la chiamata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 137607

PinguParachute

Nuovo Utente
76
13
Se hai fatto il contratto con il 159 e quindi con registrazione vocale del contratto, non serve firmarlo e rispedirlo, in quanto la registrazione conta già come contratto.
Se hai fatto l'attivazione da web non saprei.
 

Pasquale891

Nuovo Utente
4
0
Tutto sembra andare per il verso giusto, o almeno spero. Lunedì consegna del Modem, con presa appuntamento. Dalla consegna del modem, quando tempo passa per l'attivazione della fibra?
 

ivan711

Nuovo Utente
3
0
ciao ho fatto anche io il contratto ma ancora non mi hanno contattato per la consegna del router mentre oggi mi arriva il tecnico ad allaciare la linea. la tua attivazione è avvenuta con l'intervento del tecnico o qualche giorno dopo?
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Tutto sembra andare per il verso giusto, o almeno spero. Lunedì consegna del Modem, con presa appuntamento. Dalla consegna del modem, quando tempo passa per l'attivazione della fibra?
C'è chi dice dall'intervento del tecnico passino 2-3-4 ore e chi dice ci vogliano 3-4 giorni o qualcosina in più.
 

fablito

Nuovo Utente
25
1
CPU
i7 7700k
Dissipatore
Corsair H100 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z270E GAMING
HDD
Samsung SSD 960 EVO, 250 GB, M.2, NVMe, Nero/Arancione + WD Black 2 Terabyte
RAM
Corsair Vengeance LED - 16 GB (2x8 GB) DDR4, 3200 MHz C16 XMP 2.0
GPU
Asus Strix GTX 1080 A8G
Audio
ROG SupremeFX
Monitor
Asus ROG PG278q
PSU
Cooler Master V850
Case
Cooler Master MAKER 5T
Periferiche
Tastiera Logitech G413 Carbon - Logitech G403 Prodigy Mouse
OS
WINDOWS 10
io l'ho sottoscritto ieri una linea wind home unlimited fibra a 100 download e 20 up, ho la cabina sotto casa quindi dovrei andare molto veloce, inoltre volevo chiedervi quale modem mi spediranno?? io ho un archer d9 e volevo chiedervi secondo voi meglio metterlo in cascata al modem che mi forniranno oppure meglio usare solo quello che mi spediranno?? altra domanda posso decirlo il modem oppure fanno tutto loro?? saluti
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
io l'ho sottoscritto ieri una linea wind home unlimited fibra a 100 download e 20 up, ho la cabina sotto casa quindi dovrei andare molto veloce, inoltre volevo chiedervi quale modem mi spediranno?? io ho un archer d9 e volevo chiedervi secondo voi meglio metterlo in cascata al modem che mi forniranno oppure meglio usare solo quello che mi spediranno?? altra domanda posso decirlo il modem oppure fanno tutto loro?? saluti
Generalmente, Infostrada fornisce Fritz!Box per le VDSL2.
Se ti verrà inviato questo, puoi anche evitare la cascata.
E, no, non puoi scegliere il tipo di modem.
Cordialmente. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: fablito

fablito

Nuovo Utente
25
1
CPU
i7 7700k
Dissipatore
Corsair H100 V2
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z270E GAMING
HDD
Samsung SSD 960 EVO, 250 GB, M.2, NVMe, Nero/Arancione + WD Black 2 Terabyte
RAM
Corsair Vengeance LED - 16 GB (2x8 GB) DDR4, 3200 MHz C16 XMP 2.0
GPU
Asus Strix GTX 1080 A8G
Audio
ROG SupremeFX
Monitor
Asus ROG PG278q
PSU
Cooler Master V850
Case
Cooler Master MAKER 5T
Periferiche
Tastiera Logitech G413 Carbon - Logitech G403 Prodigy Mouse
OS
WINDOWS 10
Buongiorno altro dubbio , ho letto che bisogna installare il modem sulla linea principale ma io uso per adsl quotidianamente quella del salone che è una secondaria....leggendo sento dire di ribaltare le prese ma non so se farlo xchè non me ne intendo di queste cose ed inoltre questa presa è la classica tripolare quindi per poter inserire in cavo rj11 uso un filtro, vorrei sapere posso continuare ad usare questo filtro per il modem fibra di infostrada oppure perdo in connessione??? Non ho modo di attaccarlo altrove!!! Fatemi sapere grazie infinitamente!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Buongiorno altro dubbio , ho letto che bisogna installare il modem sulla linea principale ma io uso per adsl quotidianamente quella del salone che è una secondaria....leggendo sento dire di ribaltare le prese ma non so se farlo xchè non me ne intendo di queste cose ed inoltre questa presa è la classica tripolare quindi per poter inserire in cavo rj11 uso un filtro, vorrei sapere posso continuare ad usare questo filtro per il modem fibra di infostrada oppure perdo in connessione??? Non ho modo di attaccarlo altrove!!! Fatemi sapere grazie infinitamente!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ribaltare non è corretto.
In VDSL2 è necessario "sezionare".
La presa dovrà essere di tipo RJ11 e il filtro occorrerà rimuoverlo (in VDSL2 peggiora le performance di rete).
Se non passerà un tecnico per l'attivazione, contatta un elettricista e fai fare il lavoro.

P.S.: per cortesia, nel rispetto della Netiquette, evita di utilizzare tutti quei punti esclamativi.
Grazie.
Cordialmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: fablito

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili