PROBLEMA Contratto con Vodafone errato...richiamo?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EliGabriRock44

Utente Èlite
Reazioni
374
Punteggio
111
Salve a tutti,
oggi in data 8/02/14 ho deciso con mio padre di cambiare operatore; verso le 15 gli ho fatto vedere l'offerta super fibra(30 mb adesso per poi passare alla 100), ho verificato che fosse coperto l'indirizzo(coperto sia sul sito che su gea) ho inserito il numero di telefono e selezionato "super fibra" per farmi chiamare; mi sono fatto chiamare, mio padre le ha detto i dati e fine.

Arrivata la mail dopo pochi minuti, risulta che il contratto sarà "ADSL".

Voglio capire due cose:
- cosa serve scegliere "super fibra" sotto il numero telefonico sul sito se poi ti appioppano l'ADSL?
- cosa posso fare? li richiamo subito? o forse non risulto coperto?

Puoi provare a richiamare, non ti costa nulla.
Meglio risolvere subito. Facci sapere com'è andata.

Chiamali subito.
E la prossima volta fai tutto online di persona, così puoi leggere tutti i dettagli di quello che stai attivando. Affidarsi ai call center non è mai una buona idea.

Chiamali subito.
E la prossima volta fai tutto online di persona, così puoi leggere tutti i dettagli di quello che stai attivando. Affidarsi ai call center non è mai una buona idea.

Si infatti...vi aggiorno sulla situazione: la pratica adsl avviata domenica é stata chiusa stamattina perché mio padre é stato contattato dal servizio clienti e gli hanno consigliato di fare il nuovo contratto online o in negozio e di non chiamare più il 190. Oggi mio padre é andato al centro vodafone quindi...quindi aspetto e spero :D

Pessima idea anche al centro Vodafone... Nei Negozi e Call center spesso e volentieri c'è gente totalmente incapace. Online è la cosa più semplice e comoda del mondo. E sicura perché fai tutto te. Bhe in bocca al lupo XD

Pessima idea anche al centro Vodafone... Nei Negozi e Call center spesso e volentieri c'è gente totalmente incapace. Online è la cosa più semplice e comoda del mondo. E sicura perché fai tutto te. Bhe in bocca al lupo XD

Eh lo so benissimo, ma mio padre é un uomo "all'antica" e a fare queste cose online non si fida più di tanto anche se il pc lo usa tutti i giorni per lavoro. Grazie :D

Hehe poi facci sapere come va sta fibra

Contratto fatto(si fa per dire); mi hanno dato la sim e dovrebbe essere tutto funzionante fra 20 giorni se va tutto bien. Adesso faccio qualche domanda sul thread ufficiale vodafone 30/3 per capirci meglio su alcune cose quindi se volete essere aggiornati per qualcosa tenete d'occhio quel thread :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro