PROBLEMA Conto e-postepay, paypal ed amazon

Pubblicità

ExtremeFunk

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
ciao,
ho un conto e-PostePay e un conto PayPal.
ho soldi su PayPal e il conto vuoto su e-PostePay e voglio acquistare su amazon.

una volta mi avevano detto che bastava collegare e-PostePay a PayPal e andando a fare acquista su amazon, come il sistema vedeva che la e-PostePay era vuota, scalava i soldi direttamente da PayPal, permettendomi quindi così di usare i soldi che ho su PayPal.

però se faccio acquista non scala i soldi su PayPal e su amazon mi dice "Revisione pagamento necessaria, Aggiorna il metodo di pagamento "

sapete cosa devo fare?

su PayPal la e-PostePay risulta collegata come carta MasterCard…. e anche su amazon risulta collegata come carta MasterCard (recentemente ho fatto acquisti su amazon con la e-PostePay)… ma non era una carta visa?

grazie

ciao,
ho soldi su PayPal e il conto vuoto su e-PostePay e voglio acquistare su amazon.

una volta mi avevano detto che bastava collegare e-PostePay a PayPal e andando a fare acquista su amazon, come il sistema vedeva che la e-PostePay era vuota, scalava i soldi direttamente da PayPal, permettendomi quindi così di usare i soldi che ho su PayPal.

però se faccio acquista non scala i soldi su PayPal e su amazon mi dice "Revisione pagamento necessaria, Aggiorna il metodo di pagamento "

sapete cosa devo fare?

su PayPal la e-PostePay risulta collegata come carta MasterCard…. e anche su amazon risulta collegata come carta MasterCard (recentemente ho fatto acquisti su amazon con la e-PostePay)… ma non era una carta visa?

grazie

Salve a te!

La postepay è visa mentre la postepay revolution è masterCard.

ciao,

sapete cosa devo fare?

grazie
Devi passare prima i soldi dal conto PayPal alla carta connessa ad esso [che dici essere e-PostePay (MasterCard)] e poi (quando i soldi sono disponibili) comprare su Amazon

Devi passare prima i soldi dal conto PayPal alla carta connessa ad esso [che dici essere e-PostePay (MasterCard)] e poi (quando i soldi sono disponibili) comprare su Amazon

ciao,
grazie per le risposte.
come faccio a passare i soldi sulla e-PostePay? mi sembra che non si possa fare per questo mi avevano consigliato di fare il collegamento e dicevano che lo faceva in automatico… ma non ricordo bene.
se sapete come posso usare i soldi che ho su PayPal fatemi sapere.
ovviamente potrei andare alle poste e ricaricare la e-PostePay ma dovrei aspettare domani e soprattutto usare altri soldi e tenere bloccati i soldi che ho su paypal

p.s. la e-PostePay non è una carta, è solo un conto virtuale

Ultima modifica:
ciao,
grazie per le risposte.
come faccio a passare i soldi sulla e-PostePay? mi sembra che non si possa fare per questo mi avevano consigliato di fare il collegamento e dicevano che lo faceva in automatico… ma non ricordo bene.
se sapete come posso usare i soldi che ho su PayPal fatemi sapere.
ovviamente potrei andare alle poste e ricaricare la e-PostePay ma dovrei aspettare domani e soprattutto usare altri soldi e tenere bloccati i soldi che ho su paypal

p.s. la e-PostePay non è una carta, è solo un conto virtuale
Vai sul tuo conto PayPal e li ritiri https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/come-posso-trasferire-denaro-dal-mio-saldo-paypal-faq1189

eh ma la e-PostePay non può ricevere soldi, può solo essere ricaricata. se faccio trasferisci non penso che funzioni.
almeno io così sapevo. quella "e-" davanti cambia tutto ma in favore non ha costi di nessun tipo se non all'atto della ricarica.
Ma scusa come la ricarichi? solo in contanti? non credo.....

Ma scusa come la ricarichi? solo in contanti? non credo.....

si solo contanti. forse anche con altre carte PostePay (che cmq non ho) ma non riesco a recuperare il foglio informativo perchè a quanto pare è stato soppressa per legge e dal 19 giugno non potrà più essere utilizzata quindi non si trova niente.
vabbè mi tocca andare alle poste :)

ora vedo se conviene fare la carta prepagata PayPal...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro