continuo caricamento pc!!!

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Al limite spostate il post,non sapevo in quale sezione andava inserito:boh:,in pratica è da un pò che sto notando una cosa del pc,si mette a caricare all'infinito e non capisco il perchè!!l'altra sera è rimasto in continuo caricamento per 1 ora e mezzo!!!:shock: poi ho dovuto riavviare perchè si era bloccato tutto,ieri lo stesso,caricae carica,ma cosa?solo che non ho dovuto riavviare,4 giorni fa idem,oggi pure!!!ma cosa è indemoniato??nn penso di avere troppi processi in background,o almeno che non ci sia qualcosa che lo faccia!!

Se posti tutti i processi facendo un Log di Hijackthis , magari vediamo se ci sono o meno quelli maligni ;)

posta i processi come ha detto tecnico24 e controlla se non hai virus o cose del genere con un buon antivirus.

Ecco il log,ieri sera ho fatto una scansione con Panda(ho Panda internet security 2009),e due giorni fa ho fatto una scansione con superantispyware e non ha trovato nulla. ora posto il log,prima o poi devo imparare ad usarlo hijack this.
l'ho douto zippare perchè nn me lo caricava.Per il momento grazie e speriramo nn ci siano processi maligni:evil:

ragazzi,ho provato a fare un controllo tramite una guida per hijack,per quel che ne capisco sembra tutto pulito,a parte il file bho no name,ma ho trovato in rete che ha delle sottochiavi che fanno perte del sistema,cmq aspetto a voi che ne sapete di più,mi eè sorto un dubbio:e che nn sia panda con tutti quei processi attivi?:boh:

ho capito cosa è!!in pratica la suite 2009 di panda ha un processo,un certo pandajobs o cosa del genere che ogni tanto mi fa schizzare il pc alle stelle per quanto riguarda i caricamenti!!!ora ho mandato una mail a psnda software per vedere se possono aiutarmi,al limite vedo un pò se cambiare antivirus o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro