Continui Errori

Pubblicità

xFinal888

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
41
Allora andiamo subito al problema...
Il mio pc sta impazzendo...
Avevo errori di qualsiasi tipo... Win32Exception... BlueScreen,Antivirus Che si disinstallavano da soli...
Formatto con CD originiale di windows 7 ultimate e niente...
Ho addirittura provato a cambiare hdd ma niente...
Allora il primo problema è che quando provo a eseguire alcune applicazioni da errori come Win32Exception.. Errori di Net FrameWork 4.5 che ho reinstallato e gli antivirus si disattivano da soli....
(Ho provato Avast,Avira,Panda,BitDefender e MSE)
Poi quando scarico qualche canzone da internet (Canzoni SENZA COPYRIGHT) mi dice Errore: Non è stato possibile eseguire il file dal server....
Ogni tanto chiude i processi da solo...
Ho già fatto memtest86 da boot manager ma non da nessun errore...
Cosa sta succedendo?

Ho provato a far tornare tutto a normale e ho fatto memtest86 su ogni banco...
Ma sempre gli stessi errori...
Quello più frequente è Esecuzione Dal Server Non Riuscita...
PS. Ho letto su Internet che deriva da la disinstallazione e reinstallazione in modo errato di windows media player ma come già detto io non ho disinstallato nulla...

Ultima modifica:
Strano... Al momento mi viene solo un test in mente... Ad esempio io ho il problema che se installo Windows 7 Ultimate a 64bit il mio pc non si spegne. Cambiando O.S. ho risolto. Noto che ha detto CD "Originale" di Windows, quindi non so fino a che punto valuterai la mia proposta (avendo acquistato un O.S. originale). Se provi ad installare WIndows 8.1 e vedi come reagisce il tuo PC ?
Perchè se hai già formattato con WIn 7 Ultimate e non hai risolto nulla, a meno che non sia hardware il problema, non so che puoi fare... (Widnows 8.1 offre una prova di 30gg medianti i serial che stesso la Microsoft ha rilasciato. Basta Googlare e li trovi)

Davvero strano il tuo problema mai successo comunque controlla tutto l'hardware del PC e vai per esclusione, dai una occhiata anche a la loro temperatura, fai anche una nuova installazione di windows 7 ma usa una nuova iso, dunque prova il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro