RISOLTO Continui crash dei giochi

Pubblicità
Singolarmente la scheda video l'avevo provata sul pc di un amico, da lui non creava alcun rumore.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Diciamo che quelle schede sarebbe meglio alimentarle con due cavi singoli separati! Però probabilmente resta un problema della scheda.. Se non puoi restituirla ti tocca tenerla così e pazienza.. Anche io convivo col rumore della mobo ma in gaming la sento poco perchè tra ventole e tutto il resto il ronzio si attenua!
Vabene, non è il ronzio il problema in realtà, poco mi interessa. Quello che mi preoccupa è che non so se questa cosa a lungo andare crei problemi all'intera architettura

Della scheda video?
Si
Singolarmente la scheda video l'avevo provata sul pc di un amico, da lui non creava alcun rumore.

Vabene, non è il ronzio il problema in realtà, poco mi interessa. Quello che mi preoccupa è che non so se questa cosa a lungo andare crei problemi all'intera architettura
Può solo a lungo termine creare problemi alle tue orecchie😂

No tranquillo a livello tecnico nessun problema! Ci farai l'abitudine 😂 Se poi giochi con le cuffie il problema non si pone!

No tranquillo a livello tecnico nessun problema! Ci farai l'abitudine 😂 Se poi giochi con le cuffie il problema non si pone!
Sisi infatti
No tranquillo, il coil whine non da problemi ai componenti del pc😉
Ottimo, allora vi ringrazio infinitamente ragazzi ho risolto il mio problema, tutti quanti super disponibili😄

Pubblicità
Pubblicità
Indietro