Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai un altro PC? fai una chiavetta con avira rescue disk e avvialo da chiavetta. Potrebbe essere un virus...
Secondo me ti conviene testare le ram. Se hai più banchi testa un banco per volta e magari cambia slot nella MB, facendo attenzione ad inserirle correttamente. A mio parere escludo sia un virusHo reinstallato Windows 3 volte partendo da 0 e non ho installato nient'altro che i driver e assetto corsa (tutto originale. .. possibile che ho un virus? Scarico e provo
subito dopo il riavvio automatico a causa del gioco, prima di tornare al ripristino di windows, ho testato un singolo banco di ram ed ha prodotto 963669 errori. ma il memtest si è bloccato, quindi spengo, accedo a windows ripristinandolo e riavvio un altro memtest, 10 ore e 9 passaggi dopo mi da 0 errori...Secondo me ti conviene testare le ram. Se hai più banchi testa un banco per volta e magari cambia slot nella MB, facendo attenzione ad inserirle correttamente. A mio parere escludo sia un virus
Non so che dirti. E se fosse la motherboard? quello che mi lascia perplesso è la varietà di errori che ti compaiono. Non è sempre lo stesso...:grat:subito dopo il riavvio automatico a causa del gioco, prima di tornare al ripristino di windows, ho testato un singolo banco di ram ed ha prodotto 963669 errori. ma il memtest si è bloccato, quindi spengo, accedo a windows ripristinandolo e riavvio un altro memtest, 10 ore e 9 passaggi dopo mi da 0 errori...
puo aver sbagliato il primo test? magari perche windows non era stato chiuso correttamente.
ho comunque ordinato altre ram che mi arrivano venerdi per sicurezza
bhe le ram non constano la follia quindi ci posso provare a cambiarle... per la MB c'è qualche test?Non so che dirti. E se fosse la motherboard? quello che mi lascia perplesso è la varietà di errori che ti compaiono. Non è sempre lo stesso...:grat: