Continue Disconnessioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KILLBILL FO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
CIAO A TUTTI...MI SERVE UN AIUTO.-...
IO HO L'ABBONAMENTO FLAT CON TIN.IT.SONO COLLEGATO TRAMITE ROUTER HAMLET..FINO A POCHI GIORNI FA TUTTO BENE:NAVIGAZIONE PERFETTA E 0 DISCONNESSIONI...DA QUALCHE GIORNO INVECE A INTERVALLI REGOLARISSIMI(OGNI 2 MINUTI!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :( ) MI SI SCOLLEGA DA INTERNET PER POI RICOLLEGARSI DOPO UN MINUTO...SONO COPERTO DA FIREWALL SYGATE E NON HO MAI AVUTO QUESTO PROBLEMA DA UN ANNO A QUESTA PARTE...HO APPENA RIFORMATTATO IL SISTEMA(IL DISCO PRIMARIO DOVE C'E' INSTALLATO IL S.O.) PER PAURA DI QUALCHE VIRUS O ROBA DEL GENERE...MA NIENTE STESSA IDENTICA COSA...SONO DISPERATO...CHE PUO' ESSERE???????

primo non scriver tutto in maisculo..(x i mod:non c'è un filtro??)
secondo prova a controllare lo stato del cavo del tefono:nuovo?messo bene?schiacciato?
terzo è possibile che ci siano dei lavori sulla tua linea.. :nod:

non so se sia una domanda stupida:potrebbe esserci un virus nel router???nel progr del router meglio???

ps:scusa per il maiuscolo....... :cry:

Hai i filtri su ogni presa,vero?
Il router puoi provare a resettarlo...[vedi manuale]

Ha Ricominciato A Funzionare Bene Da Solo Proprio Da Questa Mattina...speriamo Bene.....chissa' Cos'e' Stato!!! ;)
Cmq Visto Che Ci Siamo Vi Faccio Un'altra Domanda:se Volessi Fare Un Abbonamento Fibra Ottica(es Fastweb...):
1_non E' Necessaria La Linea Telefonica,giusto?
2_con Programmi P2p Tipo Il Mulo Ci Sono Problemi,tipo Che Si Vedono Solo File Condivisi Da Persone Con Lo Stesso Allacciamento O Non C'e' Nessuna Restrizione???
Grazie Mille....

KILLBILL FO ha detto:
Ha Ricominciato A Funzionare Bene Da Solo Proprio Da Questa Mattina...speriamo Bene.....chissa' Cos'e' Stato!!! ;)
Cmq Visto Che Ci Siamo Vi Faccio Un'altra Domanda:se Volessi Fare Un Abbonamento Fibra Ottica(es Fastweb...):
1_non E' Necessaria La Linea Telefonica,giusto?
2_con Programmi P2p Tipo Il Mulo Ci Sono Problemi,tipo Che Si Vedono Solo File Condivisi Da Persone Con Lo Stesso Allacciamento O Non C'e' Nessuna Restrizione???
Grazie Mille....
allora sarà stato un problema della telecom.. ;)
cmq stai attento a non andare fuori argomento (OT) :nunu: è bene creare una nuova discussione con un nuovo argomento!sta volta passi xkè sei nuovo.. :)

Ok..grazie Delle Risposte...

Scusa Se Ho Cambiato Argomento,non Sapevo Non Si Potesse...grazie!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro