[CONTEST-VOTAZIONI] Userbar's Thg Contest

Qual è l' Userbar che merita di vincere il contest?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
DIDAC ha detto:
DIDAC MODE ON
Hola a tutti!
Ho sempre tempo quando si parla di grafica e votazioni.
Tutti bravi ma l'idea che mi è piaciuta di più è quella di Gox.

Ciao

DIDAC

DIDAC MODE OFF:asd:

Voto per lo spammone Didac...:lol: :lol: :lol:

DIDAC ha detto:
:asd: sembra una di quelle situazioni in cui il maiale dà del porco alla colomba ... :asd:

Oink...?? (Tradotto: Io..??)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. D. Hai fatto gli auguri a Tix ??

grugn grugn grugn... no, c'è il 3d? adesso sfoglio e mi esibisco in un saluto/augurio da record ;)

ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
grugn grugn grugn... no, c'è il 3d? adesso sfoglio e mi esibisco in un saluto/augurio da record ;)

ciao

DIDAC

Mi raccomando, lo ho aperto ieri a mezzanotte...;)
Oink...

P.s. Quando Red vede come HAI FLODDATO....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Mi raccomando, lo ho aperto ieri a mezzanotte...;)
Oink...

P.s. Quando Red vede come HAI FLODDATO....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E manco ha votato per la mia userbar :evil:

:lol: :lol:

Grazie a tutti per i complimenti che a mia volta porgo a tutti gli altri partecipanti ;) Cosa ho vinto? A chi devo dare il numero della postepay? :lol:

Ora vorrei fare una richiesta però... non si potrebbe aggiungere un topic in cui inseriamo tutti i nostri lavori esterni a THG? Un po come il topic per le firme che c'è già. Magari si potrebbe dis-stickare il topic per l'avvio più rapido di PS dato che quel metodo funziona male:)

Grazie a tutti per i complimenti che a mia volta porgo a tutti gli altri partecipanti ;) Cosa ho vinto? A chi devo dare il numero della postepay? :lol:

Ora vorrei fare una richiesta però... non si potrebbe aggiungere un topic in cui inseriamo tutti i nostri lavori esterni a THG? Un po come il topic per le firme che c'è già. Magari si potrebbe dis-stickare il topic per l'avvio più rapido di PS dato che quel metodo funziona male:)

Bravo!

Hai vinto una "importantizzazione":asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro