Contest Fotografico

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
chi sarà mai.... :D :D :D
ot: ho letto quello che è successo a paguro...:rolleyes: va beh.. ho evitato di esprimermi perchè ormai era argomento chiuso.. però... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Appena ci saranno un pò più di partecipanti si potrebbe far partire la giostra allora... :D

Ciauz!!!
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Originariamente postato da sgnapPUS
chi sarà mai.... :D :D :D
ot: ho letto quello che è successo a paguro...:rolleyes: va beh.. ho evitato di esprimermi perchè ormai era argomento chiuso.. però... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Appena ci saranno un pò più di partecipanti si potrebbe far partire la giostra allora... :D

Ciauz!!!

No, io non ho letto per niente. :confused:
Ero.. mi pare.. LaSberla. Però non appena mi hanno bannato, il buon freebann ha pensato bene di eliminarmi subito dalla lista dei concorrenti.. evidentemente si cacano tutti sotto dalla paura.. :D:D:D:D

LuVi
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
Si io mi riferivo a quello che era scritto sul dark side riguardo al bannaggio preventivo di non so chi. :D .. ma mi pare che lasberla sia ancora "online"... :D boh... :)

Ciauz!!!
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Originariamente postato da sgnapPUS
Si io mi riferivo a quello che era scritto sul dark side riguardo al bannaggio preventivo di non so chi. :D .. ma mi pare che lasberla sia ancora "online"... :D boh... :)

Ciauz!!!

Ah, si, voleva bannare preventivamente chiunque avesse accettato di partecipare con foto mie.. :D:D
Poi si lamentano della qualità delle foto.. :D:D:D
No, no, LaSberla è bannato.. solo che quando banna il "kapò" non è capace a mettere lo status di "banned"... :D:D:D

LuVi
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
44.gif


Ammetto che la mia l'ho fatta veramente da cani... non pensavo venisse così... ne avrei fatta un'altra se non mi fossi preso all'ultimo momento come al solito.. :( :D
Va beh.. mi rifarò con questo... quindi iniziate a tremare!!!! :D :D :D

Ciauz!!!
 

Dual Man

Utente Attivo
37
0
Per me va benissimo!

Proposta complementare:
insieme alla spazzatura della nostra città,magari facciamo vedere insieme anche degli angoli bellissimi della nostra città!

Luci ed ombre..per usare qualche termine a tema!:D

Ciauz
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
ok io ci sto
non mi sono mai messo a fotografare la mia città
 

Dual Man

Utente Attivo
37
0
Lucio Virzì ha detto:
Alura? :D

LuVi


Ehm,hai ragione Lucio!
Ma ultimamente ho solo fotgrafato la mia macchina distrutta con la digitale! :eek:

Iniziero' a provvedere... ;)
Ovviamente nulla in attach qui sul forum,tutto da sito esterno vero? ;)
 

bubbuzzo

Nuovo Utente
1
0
Aiuto per Canon S50

Qualcuno può darmi dei consigli sulla Canon S50? La possiedo da poco e pur essendo un neofita ne sono pienamente soddisfatto, ma ho un problema con le foto scattate in interni con luce: pub, ristoranti, feste, ecc. Le foto mi vengono mosse cioè pur usando l'impostzione AUTO si vedono i movimenti dei soggetti. Sono io che non la so impostare o è un problema riscontrato? Grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!