Conteggiatore sms

Pubblicità

westest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
scusate il doppio post...esiste anke sulla sezione MAC

Ciao a tutti,è un bel po che nn vengo qui,cmq ragazzi vi chiedo un favore...
cerco un programma,che mi faccia da contatore di sms...vi spiego meglio...in un computer è collegato un cellulare tramite cavetto,a questo cellulare saranno mandati dei sms con scritti dei singoli numeri 1 o 2 o 3 ect ect...vorrei un programma che apre i msg,conteggia quante volte il numero 1 è stato mandato,quante il 2,quante il 3,ect ect ect...

nn so se mi sono spiegato bene...mi serve sia per PC e/o MacOSX...amke se sono due programmi differenti nn mi importa...grazie in anticipo

:boh:
non ho ben capito la dinamica...allora tu hai un cell collegato a un PC(xke collegato al PC poi???)...e mandi mess a sto cell..(ma da dove, da altro cell?da altro cell sempre collegato al PC??)...e fra questi cell vi mandate mess solo di numeri tipo 1,2,3 esatto??
e vuoi qualcosa che conti quante volte c'è l'1 il 2 o il 3 o ecc o quanti mess arrivano??:boh:
illuminaci!:)

ballanz89 ha detto:
:boh:
non ho ben capito la dinamica...allora tu hai un cell collegato a un PC(xke collegato al PC poi???)...e mandi mess a sto cell..(ma da dove, da altro cell?da altro cell sempre collegato al PC??)...e fra questi cell vi mandate mess solo di numeri tipo 1,2,3 esatto??
e vuoi qualcosa che conti quante volte c'è l'1 il 2 o il 3 o ecc o quanti mess arrivano??:boh:
illuminaci!:)
o madonnina :boh: :skept: :P

allora ... in una postazione è attaccato un cellulare con cavetto(collegato al pc?secondo te come invii i msg dal cel al pc per poi contarli)....a questo cellulare verranno mandati dei messaggi dal altri cellulari nn connessi a pc,con scritto solo 1 o 2 o 3,ect ect... questi messaggi verranno scaricati sul pc,e poi conteggiati in quanti msg è presente il numero 1,in quanti il numero 2,in quanti il numero 3...e cosi via... e mi dia il risultato..

nn è che ci vuole tanto a capire il funzionamento...

si stavo pensando a scrivermelo da solo onestamente,perke nn ho trovato niente in giro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro