PROBLEMA Contatti WhatsApp non si eliminano e non si vedono collegamenti nella rubrica ->

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
Una domanda : ho cancellato due contatti dal mio S4 li ho poi reinseriti ma a questi due non compare più icona WhatsApp e telefono WhatsApp nella rubrica! Aggiornato contatti,account ecc..,riavviato anche ma nulla.Come posso fare per fare comparire le due iconcine nel contatto in rubrica?
Se li voglio cancellare dalla rubrica mi dice che non è possibile cancellarli in quanto di sola lettura e che hanno più account,verranno nascosti,come mai?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Una domanda : ho cancellato due contatti dal mio S4 li ho poi reinseriti ma a questi due non compare più icona WhatsApp e telefono WhatsApp nella rubrica! Aggiornato contatti,account ecc..,riavviato anche ma nulla.Come posso fare per fare comparire le due iconcine nel contatto in rubrica?
Se li voglio cancellare dalla rubrica mi dice che non è possibile cancellarli in quanto di sola lettura e che hanno più account,verranno nascosti,come mai?

Attiva la sincronizzazione da Impostazioni -> Account e ancora meglio impostala in automatico. Aspetta qualche minuto e vedi se risolvi
 

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
Ho attivato da subito la sincronizzazione automatica per WhatsApp così come Google account,Dropbox ecc.. ,solamente che non me li da comunque. Provato anche manualmente e niente.

Potrei cancellare del tutto i contatti,non necessari però perché mi dice che essendo di sola lettura verranno nascosti e che utilizzano più account.

Come posso fare per cancellarli eventualmente senza lasciare traccia?

Grazie
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ho attivato da subito la sincronizzazione automatica per WhatsApp così come Google account,Dropbox ecc.. ,solamente che non me li da comunque. Provato anche manualmente e niente.

Potrei cancellare del tutto i contatti,non necessari però perché mi dice che essendo di sola lettura verranno nascosti e che utilizzano più account.

Come posso fare per cancellarli eventualmente senza lasciare traccia?

Grazie
Possono essere residui di cancellazioni precedenti. Cancellali anche se ti da quell'avviso. Dovresti risolvere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili