Contatti SKype !!!!!

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
SKype: Chiamate Gratis via Internet!!!!

Ciao a tutti...
So che magari molti di voi forse ne avranno già sentito parlare ma vorrei ribadirne il concetto...

SKYPE... Software per le chiamate via internet GRATIS...
Basta un pc connesso ad internet, due cuffie ed un microfono... Si sente meglio del telefono...
Io ce l'ho già... Provato con un mio amico e veramente merita come programma... Cuffie e micronofo si trovano a 8euro in un qualsiasi negozio d'informatica...

Quindi ora oltre che MSN potremmo anche chiamarci...
Così faccio un favore a ruggero al quale non piace msn... :P :P :P

Che ne pensate??
 
Ultima modifica:

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ragazzi con Skype ci si puo chiamare solo da pc a pc...
le telefonate ai telefoni fissi e cellulari prevedono il pagamento...
anch'io lo usavo fino a poco tempo fa...

poi ho scoperto Chocophone.... http://www.chocophone.it/

con questo software potete effettuare gratuitamente dieci telefonate al giorno ai numeri fissi per un max di 5 minuti per telefonata....inoltre e' possibile anche chiamare ai cellulari gratuitamente ,ma il servizio e' molto limitato....e' difficile prendere la linea(ci si riesce,comunque) e si possono fare solo tre chiamate al giorno di 1 minuto dalle 19:00 alle 21:00

chiaramente se siete furbi vi fate due account(per esempio,anche tre :P) e raddoppiate(o triplicate) il numero di telefonate giornaliere ;)

il "prezzo da pagare" e' semplicemente un banner pubblicitario che si attiva all'accesso al software e della musica (sparata a manetta) poco prima che il destinatario della chiamata risponda...poi si interrompe e si comunica alla grande..vi assicuro che l'audio e' perfetto...sembra di essere uno affianco all'altro...(questo chiaramente per chi ha l'adsl)

se volete qualche consiglio o un aiuto...sono a disposizione...

ciaoooooooo ;)
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
le cuffie credo siano indispensabili perche' altrimenti la voce dell'interlocutore (che viene fuori dalle vostre casse) viene "riacchiappata" dal vostro microfono..generando il classico loop fastidiosissimo.... ;)
bye
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
nooo, io uso spesso le casse dello stereo al posto delle cuffie visto che non ho ancora l'adattatore per la doppia uscita della scheda audio e di collegare ogni volta le cuffie non ho voglia, chi ha parlato con me non ha mai riscontrato problemi! :D

contatto

Lorynz

(e quale sennò??)
 

degio

Utente Attivo
76
0
Non c'è bisogno di mettere le cuffie, basta disattivare la riproduzione nelle casse del microfono(tanto a che ci serve sentire noi stessi nelle casse??)
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Ma nelle casse senti quello che ti chiama, e questo "suono" va finire nel microfono...
Così che quello che ti sta chiamando continua a sentire una specie di eco... :D
 

degio

Utente Attivo
76
0
Hai ragione c'è anche quel problema...in quel caso bisogna regolare il microfono in modo che non "senta" le casse e soprattuto tenere il microfono almeno un pò lontano dagli altoparlanti.
Penso però che anche la scheda audio(integrata o no) faccia la sua parte infatti con il vecchio computer avevo sempre il problema del loop mentre con questo nuovo niente. Forse le nuove schede riescono a ignorare l'audio proveniente dalle casse? :boh:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Guardate io ho la soluzione più semplice...
Cuffie dotate di microfono, comodissime...
Te le "agganci" alla testa e parti a parlare... Più comodo di così??
:D:D:D:D
 

degio

Utente Attivo
76
0
Jacker ha detto:
Guardate io ho la soluzione più semplice...
Cuffie dotate di microfono, comodissime...
Te le "agganci" alla testa e parti a parlare... Più comodo di così??
:D:D:D:D
Per caso esistono anche wireless? se si sarebbe perfetto! giri per casa come se avessi un cordless :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!