velmatunas
Nuovo Utente
- Messaggi
- 9
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti,
circa un mese ho sottoscritto l'offerta TIM smart fibra con rientro, ma ancora non riesco a capire che cosa sta succedendo.
MyTim non lo posso usare perché la mia linea ancora non e' TIM e non si può fare la procedura di verifica numero.
Dal 187 ottengo risposte ogni volta diversa, una volta anche un appuntamento con un tecnico per l'istallazione, mai avvenuta.
Di scritto ho solo un sms del primo luglio dalla TIM dove si dice che il servizio richiesto verra' attivato, poi nulla.
Possibile che non spediscano neanche una mail di aggiornamento?
Quanto tempo ci vuole di solito? Non vorrei che poi si sblocca quando sono fuori e mi annullano tutto.
Grazie mille per ogni suggerimento
circa un mese ho sottoscritto l'offerta TIM smart fibra con rientro, ma ancora non riesco a capire che cosa sta succedendo.
MyTim non lo posso usare perché la mia linea ancora non e' TIM e non si può fare la procedura di verifica numero.
Dal 187 ottengo risposte ogni volta diversa, una volta anche un appuntamento con un tecnico per l'istallazione, mai avvenuta.
Di scritto ho solo un sms del primo luglio dalla TIM dove si dice che il servizio richiesto verra' attivato, poi nulla.
Possibile che non spediscano neanche una mail di aggiornamento?
Quanto tempo ci vuole di solito? Non vorrei che poi si sblocca quando sono fuori e mi annullano tutto.
Grazie mille per ogni suggerimento
Ultima modifica: