PROBLEMA Contattare TIM dopo richiesta di rientro e Fibra (sono impazziti?)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

velmatunas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
circa un mese ho sottoscritto l'offerta TIM smart fibra con rientro, ma ancora non riesco a capire che cosa sta succedendo.

MyTim non lo posso usare perché la mia linea ancora non e' TIM e non si può fare la procedura di verifica numero.

Dal 187 ottengo risposte ogni volta diversa, una volta anche un appuntamento con un tecnico per l'istallazione, mai avvenuta.

Di scritto ho solo un sms del primo luglio dalla TIM dove si dice che il servizio richiesto verra' attivato, poi nulla.

Possibile che non spediscano neanche una mail di aggiornamento?

Quanto tempo ci vuole di solito? Non vorrei che poi si sblocca quando sono fuori e mi annullano tutto.

Grazie mille per ogni suggerimento

Ultima modifica:
Re: Contattare TIM dopo richiesta di rientro e Fibra

guarda, anch'io ho sottoscritto un contratto fibra con tim (maledetta quella volta che l'ho fatto) nel mese da maggio. in data odierna devono ancora portarmi il modem, mi han rinviato 4 volte l'appuntamento (nell'ultima il tecnico si è scusato dicendo -che non aveva tempo e doveva andare da un altro cliente- ed io che cosa sono??? ), morale della favola tra altre vaccate e prese in giro, ho fatto una lettera tramite avvocato ed ora avrò una conciliazione davanti al corecom.

in pratica tim non riesce a gestire gli ordini in fibra. per il mytim devi aspettare il rientro. comunque la fibra funziona in 2 step:

prima hai il rientro in tim e puoi usare l'adsl tradizionale

poi (dopo 2-3 settimane dal rientro) dovresti avere il passaggio in fibra vero e proprio (sempre se non ti danno appuntamenti farlocchi come nel mio caso e comunque basta che vedi su facebook per vedere che purtroppo lavorano da bestia e la tua situazione è quasi la prassi). ti consiglio di tartassare il 187 , 800187800 e di inviare un fax di reclamo al 800000187 . altrimenti ti rivolgi al corecom o fai lettera di diffida (trovi associazioni che te la fanno per 95 euro circa)

accidenti, spero di non dover arrivare a tanto!

Aggiornamento: ho ricevuto una telefonata da un sedicente operatore TIM dal n. 0961760592, il quale bellamente mi ha detto che l'offerta che avevo sottoscritto - Tim Smart Fibra a 19,90 - ora era salita a 29,90.

Quando gli ho detto che non aveva nessuna intenzione di essere truffato, ha anche avuto il coraggio di dirmi 'se 10 euro mi cambiavano la vita'.

Ovviamente si e' rifiutato di darmi il suo nominativo.

Ho richiamo il 187, ma non sapevano nulla

Incredibile, non ho parole, ma era davvero un dipendente telecom? sono impazziti?

chiedo lumi anche a @Lorenzo1996l

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro