Contatore messaggi sballato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

noel82

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Da qualche gg noto che seppur postando periodicamente il contatore dei messaggi sale e scende...ad esempio prima l'ho tenuto d'occhio ed ero a 2223 msg, mentre nel post dopo ero magicamente a 2221...è noto come problema o sono il primo a riscontrarlo??

Grazie! ;)

noel82 ha detto:
Da qualche gg noto che seppur postando periodicamente il contatore dei messaggi sale e scende...ad esempio prima l'ho tenuto d'occhio ed ero a 2223 msg, mentre nel post dopo ero magicamente a 2221...è noto come problema o sono il primo a riscontrarlo??

Grazie! ;)

A volte i moderatori, uniscono post consecutivi a distanza di pochi secondi degli utenti...
Non credo sia un "problema".
Non sò se è il tuo caso, ma può essere la spiegazione...;)

Toby ha detto:
A volte i moderatori, uniscono post consecutivi a distanza di pochi secondi degli utenti...
Non credo sia un "problema".
Non sò se è il tuo caso, ma può essere la spiegazione...;)
Non credo sia il mio caso...non sono stati uniti post, ho semplicemente postato un momento dopo e in quello successivo il numero di msg era diminuito invece di salire ;) ad ogni modo non è un problema di vitale importanza ;)

noel82 ha detto:
Non credo sia il mio caso...non sono stati uniti post, ho semplicemente postato un momento dopo e in quello successivo il numero di msg era diminuito invece di salire ;) ad ogni modo non è un problema di vitale importanza ;)

Non è detto che non ti siano stati cancellati messaggi tipo flame come degli up successivi nel mercatino o delle semplici risposte con emoticons ...
oppure potresti aver risposto in una discussione che per regolamento è stata cancellata ...
Il contatore va sempre dalla parte giusta e non si muove se vai in offTopic ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro