Consumo pc

Pubblicità
Ah, mi era venuto un colpo!

Ora cerco i prezzi migliori e in linea di massima se trovo tutto la configuarazione sarà quella.

Q9550
P5Q-E
Crucial Ballistix 2x2GB 800MHz cas4(non riesco a trovarle da nessuna parte)
Seagate 500GB 32MB e se ce la fai aggiungerei 2 HD WD 160GB 16MB da mettere in raid0
HD4870:sisi:
Corsair HX620

L'unica cosa che mi da dire sono le ballistix, mi piacciono ma non vorrei pentirmene.

la P5Q-Deluxe ha 16 fasi di alimentazione per il processore, una dissipazione migliore e un bios un po più ricco di settaggi per l'oc, è fatta soprattutto per overclock spinti di quad.La P5Q-E invece ha 8 fasi di alimentazione e una dissipazione leggermente peggiore e va bene per la stramaggioranza degli oc

Dimenticavo, ora ho due casso più un sub della creative (vecchiotte)...che scheda audio potrei mettere tenendo conto anche di un acquisto di nuove casse??
Grazie :)

Per quanto riguarda la scheda video leggevo che i driver invidia siano sviluppati molto meglio rispetto all'ati, la gtx260 o gtx280 non valgono la candela rispetto al HD4870??
Grazie ancora...

sembra che i driver nvidia siano fatti meglio di quelli ATI ma a quanto pare gli ultimi 8.10 di ATI sono fatti decisamente bene e portano miglioramenti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro