Consumo pc

Pubblicità
Per quello che devi fare una X38 o una X48 è troppo ma se li trovi a buon prezzo...
potresti prendere una GA-P45-DS3R o una DS4, o provare su una DFI

no per niente, è minima(5%).X38 ha in più solo la possbilità di reggere bus più alti(ma questo varia molto da chipset a chipset), bios più ricco e possibilità di CF pieno(2 linee 16x 2.0)

Bè allora temo non mi servirebbe a niente...non penso di fare CF visto che prendendo una vga con l'idea di affiancarne una uguale in futuro, quando vuoi aggiungerla ci sono schede video migliori. Tra X38 e P45 i prezzi non dovrebbero essere diversissimi...

Quanto pagheresti i 2?
Ultimamente ho visto un po di problemi con le memorie sulla P5E, prenderei una P45

Ci sono 20 euro di differenza...
Allora direi P45...quale versione??
Ram, a me piacerebbero le Ballistix ma non so...sicuramente ci sarà di meglio!

Riassumendo un attimo:
1) Q9550
2) P5Q (quale versione?)
3) Crucial Ballistix Tracer (versione?) sono più valide le Corsair o Ocz??
4)harddisk?? boh...
5)Vga pensavo ad una 4870, nvidia meglio lasciar perdere??
6)alimentatore...boh??
7)shop a prezzi contenuti :)

Davvero grazie mille andy, sei fondamentale ;)

le crucial ballistix sono difficili da trovare e chi le vende chiede troppo..conviene comprarle dal sito ufficiale Crucial - E possibile ora effettuare ordini dall'Italia - Upgrade your RAM today

poi le nuove asus hanno vari problemi di incompatibilità...a volte anche con ram certificate per funzionare :shock:

quindi ti consiglierei delle g.skill o corsair dhx che sono compatibili con le ultime asus p5q

come mobo direi la p5q-pro

vga secondo me una 4850 basta e avanza

alimentatore un bel corsair vx550..oppure se lo vuoi modulare un hx520 sempre corsair

hd direi prendi un 160gb per windows e un 500gb per dati...oppure + grande s ti serve :D..marche samsung o western digital

shop vedi su
Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti

Q9550
P5Q-E
Crucial Ballistix 2x2GB 800MHz cas4(non riesco a trovarle da nessuna parte)
Seagate 500GB 32MB e se ce la fai aggiungerei 2 HD WD 160GB 16MB da mettere in raid0
HD4870:sisi:
Corsair HX620
Per lo shop in pvt;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro