DOMANDA Consumo pc

Pubblicità
se domani uscisse una legge che dica che se ho un impianto solare con accumulo con i cosidetti (un 40/50kwh) e posso staccarmi dalla rete? lo farei subito!
lo puoi fare anche ora, solo non ti danno gli incentivi per un impianto così fatto, se te lo paghi da solo puoi fare come vuoi.
ps senza gli incentivi non conviene il solare, con il costo un impianto ad accumulo ci paghi le bollette per 30 anni e più
Nessuno ti obbliga ad essere allacciato alla rete elettrica nazionale, puoi benissimo autoprodurre l'elettricità, nelle baite di montagna c'è già chi lo fa poiché il costo per portare li i cavi è proibitivo

Ultima modifica:
io andrei a sentire in ufficio, 1€/kwh non è possibile. se effettivamente è così... cambia gestore!
Errore mio, ho letto la bolletta sbagliata, in pratica il calcolo dei watt consumati è diviso in due zone e appunto per la parte principale della casa tra il primo aprile e il 31 maggio sono 331 kw con spesa materia energia di 124
Mentre sé calcolo la spesa della materia energetica dal totale bolletta sarebbero circa 0,58 kw

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro