consumo pc fascia alta

Pubblicità

Dernius

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
58
Rega nn vorrei fare una domanda stupida , ma i pc da gaming che sn di fascia alta e quindi con componenti di un certo valore...volevo sapere se consumano tanto...in parole povere, so rischia di ricevere bollette esorbitanti quando si lascia un pc di quel genere accesso per molte ore al giorno?

Componenti?
Per utilizzi pesanti (tipo mining)?
È una domanda che ti riguarda oppure per curiosità?

Componenti?
Farai mining o editing abbastanza spinto, oppure userai il computer solo per giocare e altre attività più leggere?

Che componenti avresti intenzione di mettere?
Comunque in linea di massima se non fai mining o altre attività pesanti e continue non dovresti consumare molto, a meno che tu non faccia un quadsli di gtx 790.

Che componenti avresti intenzione di mettere?
Comunque in linea di massima se non fai mining o altre attività pesanti e continue non dovresti consumare molto, a meno che tu non faccia un quadsli di gtx 790.

Guarda io se devo farmi un pc lo farei con una scheda video soltanto, un pc da gaming normale senza nulla di eccessivo, tipo una configurazione da 1400-1600 di adesso ecco, con una configurazione da 1400-1600 consuma molto? Ne va delle mie tasche poi?

Non dovresti consumare moltissimo...
Bisognerebbe fare un calcolo conoscendo la componenti, ma così al momento non vorrei sparare un numero a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro