consumo esagerato di dati...perchè?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessino91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve ragazzi, come ho scritto nel titolo ho un consumo di dati esagerato senza motivo! Ho una chiavina per Internet e un massimo di 1gb al giorno per navigare. la chiavina mi conteggia il consumo di dati ed è da ieri che appena accendo il pc mi inizia a consumare circa 200mb ogni 5 minuti come se ci fossero degli aggiornamenti che si stanno scaricando ma ho controllato e Windows update non sta scaricando niente! Come posso fare per vedere cosa mi sta facendo consumare così tanto? Grazie

Salve ragazzi, come ho scritto nel titolo ho un consumo di dati esagerato senza motivo! Ho una chiavina per Internet e un massimo di 1gb al giorno per navigare. la chiavina mi conteggia il consumo di dati ed è da ieri che appena accendo il pc mi inizia a consumare circa 200mb ogni 5 minuti come se ci fossero degli aggiornamenti che si stanno scaricando ma ho controllato e Windows update non sta scaricando niente! Come posso fare per vedere cosa mi sta facendo consumare così tanto? Grazie

disattiva cmq il servizio windows update che è cmq attivo e vedi se fa la stessa cosa

disattiva cmq il servizio windows update che è cmq attivo e vedi se fa la stessa cosa

Lo avevo già disattivato mi doveva chiedere se scaricare e ieri l'ho proprio disattivato ma niente sempre la stessa cosa!

- - - Updated - - -

ho risolto! sono uno stupido non avevo controllato nel market dato che non mi sembrava di aver fatto partire quaolcosa! ma c'era il download di windows 8.1 in corso per questo mi consumava così tanto! grazie comunque della risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro