Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spengo il microfono che non serve a nulla appena accendo la console,inoltre setto la luminosità dei led a bassa e la vibrazione a bassa , un po' la situazione migliora, ma comunque non è che ci sia tutta questa grande autonomia...Ho giocato 2 ore a Metro Exodus e la batteria da 3 tacchette e scesa 2 sinceramente mi sembra poco, non so è normale o un difetto
La console è nuova comprata 2 giorni fa
Ps: dopo 3 e mezza di gioco il controller è a una sola tacca che mi consigliate di fare? @crimescene scusa se ti taggo
A te quante ore ti dura?Io spengo il microfono che non serve a nulla appena accendo la console,inoltre setto la luminosità dei led a bassa e la vibrazione a bassa , un po' la situazione migliora, ma comunque non è che ci sia tutta questa grande autonomia...
il cont4roller della ps5 a seocnda dei casi pu]ò durare dalle 4-6 ore dipende dai giochi e da come lo si utilizzaA te quante ore ti dura?
Allora è giusto siccome ho letto su internet che la durata media è di 12 ore.il cont4roller della ps5 a seocnda dei casi pu]ò durare dalle 4-6 ore dipende dai giochi e da come lo si utilizza
Sai che si può disattivare di default ed in caso attivarlo alla bisogna?Io spengo il microfono che non serve a nulla appena accendo la console,inoltre setto la luminosità dei led a bassa e la vibrazione a bassa , un po' la situazione migliora, ma comunque non è che ci sia tutta questa grande autonomia...
Calcola che in base al gioco e quindi in base a vibrazioni, suono emesso, attriti vari su grilletti e feedback aptico, la durata può variare da 12 (durata esagerata) alle 2/3 ore!Ho giocato 2 ore a Metro Exodus e la batteria da 3 tacchette e scesa 2 sinceramente mi sembra poco, non so è normale o un difetto
La console è nuova comprata 2 giorni fa
Metterlo in ricarica?Ps: dopo 3 e mezza di gioco il controller è a una sola tacca che mi consigliate di fare?
Il problema sei tu! Se hai sempre giocato a M&T ovviamente avrai un terzo della precisione con una semplice levetta che dovrebbbe sostituire una precisione di migliaia di dpi...Comunque ho notato una difficoltà a giocare agli fps a mirare, o è un problema del analogico difettoso oppure perché ho giocato per anni al pc con mouse e tastiera.
Non riesco a capire se sono io il problema o il controller
Lo so ma mi sembra poco io mi ricordo quando giocavo con la xbox 360 durava giorni la batteriaMetterlo in ricarica?
....lo so ma è stato più forte di me!!!
Sicuramente sono una pippa e che proprio mi sento impedito.Il problema sei tu! Se hai sempre giocato a M&T ovviamente avrai un terzo della precisione con una semplice levetta che dovrebbbe sostituire una precisione di migliaia di dpi...
...o peggio potresti essere una pippa!![]()
Beh diciamo che non era diretto esclusivamente a te, ma alla generalità che ultimamente è talmente ansiosa di ogni caratteristica da andare in paranoia per ogni cosa che da l'idea di non essere giusta...Non sono fisime la play ha solo qualche giorno se c’è un problema chiedo assistenza a sony e me lo faccio sostituire visto che un controller costa 70 euro
Praticamente dalla terza tacca alla seconda ci sta un ora invece l’ultima tacca è quella che dura di più comunque alla fine penso di essere arrivato a 6 ore di autonomia giocando a Metro. Mi aspettavo di più però evidentemente è cosi, come dici tu potrei comprare la base di ricarica.Beh diciamo che non era diretto esclusivamente a te, ma alla generalità che ultimamente è talmente ansiosa di ogni caratteristica da andare in paranoia per ogni cosa che da l'idea di non essere giusta...
Quella della batteria è diciamo giustificata anche perchè come hai detto tu stesso venendo da un controller 360 (MI-TI-CO) che durava una marea di tempo, trovarsi con uno che in mezza giornata ti lascia, qualche dubbio rimane.
Ma quando ti trovi gente che va in panico per:
Ombre proiettate seghettare e/o traballanti per antialias e/o renderizzazione = potrebbe essere la play difettosa?
Lo schermo si spegne quando avvio un gioco e cambia la risoluzione = potrebbe essere difettoso il monitor o la play
e varie altre che ora non ricordo...
Una risata te la strappano!
Comunque per la batteria del controller ti consiglio di adottare l'opzione di acquistare il carica batteria da tavolo (quello della sony è ottimo e molo semplice/stilizzato) che a fine gioco, semplicemente poggiandolo ti va in ricarica senza sbattimenti di fili o altro, ero restio a questa soluzione ma visto il rateo di "scaricamento", finire di giocare, chiudere ed appoggiarlo li per la volta successiva è comodissimo senza cavi in giro e rischi di strappi sui connettori!
Si ma calcola pure che i primi giorni la batteria si deve assestare, e poi dipenderà sempre dal gioco...Praticamente dalla terza tacca alla seconda ci sta un ora invece l’ultima tacca è quella che dura di più comunque alla fine penso di essere arrivato a 6 ore di autonomia giocando a Metro. Mi aspettavo di più però evidentemente è cosi, come dici tu potrei comprare la base di ricarica.
E comunque è un trauma da mk a controller negli fps![]()