consumo dati per eventuale chiavetta internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

welter10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
domanda tecnica riguardante internet.
consideranto il fattoche ho una connessione pessima, sopratutto dal tardo pomeriggio a sera ( mezzanotte e mezzo inoltrata) stavo valutando l'idea di prendere una chiavetta internet da utilizzare solo ed esclusivamente per quando gioco. Il mio dubbio è: quanto internet consuma il solo gioco? cioè se io ho un limite tipo 2 Gb a settimana, se io gioco quanto mi durano?è fattibile?
ho usato un programma di monitoraggio e mi segna con gioco aperto e mentre lo usavo un utilizzo di internet di 6 Kbs, se è attendibile sono poco piu di 20 Mb all' ora, non so se sono i conti da fare giusti, per questo chiedo se qualcuno piu esperto può consigliarmi.
è una buona idea prendere una chiavetta per il solo giocare? sia per quanto riguarda la velocità cosi da non avere lag, sia per quanto riguarda lo stare dentro i limiti di Gb delle varie compagnie telefoniche?

Se il gioco a cui ti riferisci è lol allora le partite consumano 45mb ognuna in media ed una cosa molto simile il resto dei moba online, non so dirti gli fps.
Comunque te lo sconsiglio, di solito le chiavette hanno un ping alto rispetto alla lan normale, anche se scaricano più velocemente.

lol è uno dei tanti, il rpincipale è blade and soul, però il fatto è che fino a mezzanotte e mezzo con la linea normale ho un ping di 1600, e sotto gli 800 non va, se il tuo ping alto è 80 o 100 non è un problema ..

lol è uno dei tanti, il rpincipale è blade and soul, però il fatto è che fino a mezzanotte e mezzo con la linea normale ho un ping di 1600, e sotto gli 800 non va, se il tuo ping alto è 80 o 100 non è un problema ..

Sei collegato sul DSLAM ATM saturo molto probabilmente, se sei con TIM fatti attivare la opzione superinternet per andare a 10 mega in modo che ti migrano su ETH e dopodichè disattivi la superinternet se non vuoi pagare 4€ in più al mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro