consumo anomalo mb

Tuve

Nuovo Utente
5
0
Salve ho un problema con internet.Possiedo un Lg L 5 e in 5 giorni mi ha consumato circa 850 mb.. Qualcuno sa darmi una spiegazione?? Non credo sia un problema di operatore perche prima avevo vodafone ora tim ma la situazione é la stessa..Il punto di accesso è posizionato su wap.tim.it..
GRAZIE
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
guarda chi ha ciucciato più banda dalla gestione vai in impostazione e guarda utilizzo dati dovresti avere lo strumento giusto per misurare i mb consumati
 

Tuve

Nuovo Utente
5
0
Mi da facebook 222mb
Sistema operativo android 222mb
Poi tutti gli altri... che consumano cmq piu del dovuto...
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Hai installato applicazioni "strane" prese fuori dal market android? O comunque hai applicazioni anche provenienti dal market che ti mostrano molto banner pubblicitari?
 
A

Adrythebest

Ospite
Il telefono è aggiornato all'ultimo software? È lo stesso problema che avevo io con la cyanogenmod 10.1 mi aveva fumato tutto il bundle dati e si era fatto 2€ in extrasoglia
 

Tuve

Nuovo Utente
5
0
Hai installato applicazioni "strane" prese fuori dal market android? O comunque hai applicazioni anche provenienti dal market che ti mostrano molto banner pubblicitari?

No no nessun applicazione strana.. ho notato che quella che mi consuma di piu é l applicazione di facebook.. l ho cancellata e ora entro da internet

- - - Updated - - -

Il telefono è aggiornato all'ultimo software? È lo stesso problema che avevo io con la cyanogenmod 10.1 mi aveva fumato tutto il bundle dati e si era fatto 2€ in extrasoglia

Si credo sia aggiornato
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Facebook lo usa molto anche la mia ragazza ma non ha mai avuto questo problema, disinstallandolo lo anche pulito, prova a reinstallarlo "fresco" e vedi se ti ridà lo stesso problema. A volte sono i dati salvati dalle applicazioni a dare problemi ed a causarne il malfunzionamento.
 

Tuve

Nuovo Utente
5
0
Facebook lo usa molto anche la mia ragazza ma non ha mai avuto questo problema, disinstallandolo lo anche pulito, prova a reinstallarlo "fresco" e vedi se ti ridà lo stesso problema. A volte sono i dati salvati dalle applicazioni a dare problemi ed a causarne il malfunzionamento.

Ora ho cancellato l applicazione di facebook e mi connetto fal browser... ma pare che nn sia cambiato molto...
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ripristina i dati di fabbrica forse c'è qualche app che sta scazzando o hai preso qualche virus.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili