consumo anomalo mb

Pubblicità

Tuve

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho un problema con internet.Possiedo un Lg L 5 e in 5 giorni mi ha consumato circa 850 mb.. Qualcuno sa darmi una spiegazione?? Non credo sia un problema di operatore perche prima avevo vodafone ora tim ma la situazione é la stessa..Il punto di accesso è posizionato su wap.tim.it..
GRAZIE

guarda chi ha ciucciato più banda dalla gestione vai in impostazione e guarda utilizzo dati dovresti avere lo strumento giusto per misurare i mb consumati

Mi da facebook 222mb
Sistema operativo android 222mb
Poi tutti gli altri... che consumano cmq piu del dovuto...

Hai installato applicazioni "strane" prese fuori dal market android? O comunque hai applicazioni anche provenienti dal market che ti mostrano molto banner pubblicitari?

Il telefono è aggiornato all'ultimo software? È lo stesso problema che avevo io con la cyanogenmod 10.1 mi aveva fumato tutto il bundle dati e si era fatto 2€ in extrasoglia

Hai installato applicazioni "strane" prese fuori dal market android? O comunque hai applicazioni anche provenienti dal market che ti mostrano molto banner pubblicitari?

No no nessun applicazione strana.. ho notato che quella che mi consuma di piu é l applicazione di facebook.. l ho cancellata e ora entro da internet

- - - Updated - - -

Il telefono è aggiornato all'ultimo software? È lo stesso problema che avevo io con la cyanogenmod 10.1 mi aveva fumato tutto il bundle dati e si era fatto 2€ in extrasoglia

Si credo sia aggiornato

Facebook lo usa molto anche la mia ragazza ma non ha mai avuto questo problema, disinstallandolo lo anche pulito, prova a reinstallarlo "fresco" e vedi se ti ridà lo stesso problema. A volte sono i dati salvati dalle applicazioni a dare problemi ed a causarne il malfunzionamento.

Facebook lo usa molto anche la mia ragazza ma non ha mai avuto questo problema, disinstallandolo lo anche pulito, prova a reinstallarlo "fresco" e vedi se ti ridà lo stesso problema. A volte sono i dati salvati dalle applicazioni a dare problemi ed a causarne il malfunzionamento.

Ora ho cancellato l applicazione di facebook e mi connetto fal browser... ma pare che nn sia cambiato molto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro