consumo alimentatore

Pubblicità

daniele_8Dj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga volevo solo fare una domanda che per la quasi totalità di voi sarà stupida ma per me non lo è :D
il consumo di un alimentatore dipende unicamente da cosa ci si collega?

mi spiego meglio
se prendo un ali da 350w e lo uso solo per collegarci 4 ventole mi consumerà quanto le quattro ventole o cmq 350w?
xke pensavo di usare un vecchio ali per alimentare le varie ventole eccetera senza usare quello principale... solo che mi seccherebbe una bolletta della luce doppia :D

grazie

ciao raga volevo solo fare una domanda che per la quasi totalità di voi sarà stupida ma per me non lo è :D
il consumo di un alimentatore dipende unicamente da cosa ci si collega?

mi spiego meglio
se prendo un ali da 350w e lo uso solo per collegarci 4 ventole mi consumerà quanto le quattro ventole o cmq 350w?
xke pensavo di usare un vecchio ali per alimentare le varie ventole eccetera senza usare quello principale... solo che mi seccherebbe una bolletta della luce doppia :D

grazie

se attacchi 4 ventole consumi solo per quelle 4 ventole.
cmq non so il motivo della tua scelta, ma ricorda che rischi di bruciare sia ventole che alimentatore se ci metti in carico solo quelle. Necessitando dei +12V, tu andrai a utilizzare solo quelli, mentre si dovrebbe ripartire un po di carico anche (almeno) sui +5V. Quindi valuta un attimo la tua scelta.

il motivo principalmente è che gia l'ali è a pelo con la 9600gt, non vorrei che attaccando anche 4 ventole poi non ce la faccia a tenere su il tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro