consumi hd 2400 pro e nvidia 7800gt

Pubblicità
ok senti adesso chiamo il negozio e chiedo delle informazioni...mi puoi dire precisamente che gli devo chiedere?
p.s: la marca è OEM, il modello ALMOEM500PV

OEM non è una marca, vuol dire che è un prodotto a basso costo senza confezione e di provenienza variabile. Gli shop ne acquistano in quantità per montarli sugli assemblati.

Chiedi quante linee +12 Volt ha e quanti ampere, sempre sul +12V.

ok grazie..adesso appena apre lo chiamo e mi faccio dire tutto..poi ti dico quello che mi hanno detto.
iron delle linee non ha nemmeno capito cosa intendevo...per l' amperaggio mi ha detto che sui 12 volt è 16 ampere...va bene?

già ora con un 250watt sei già al limite massimo possibile.. se metti la 7800gt che consuma il doppio della tua attuale vga hai bisogno di un buon ali.. non un oem da due soldi che poi magari tra un mese ti parte.. io ti consiglio almeno un enermax da 400w se lo trovi o un lc power da 550w

ok grazie..adesso appena apre lo chiamo e mi faccio dire tutto..poi ti dico quello che mi hanno detto.
iron delle linee non ha nemmeno capito cosa intendevo...per l' amperaggio mi ha detto che sui 12 volt è 16 ampere...va bene?

Se ha solo una linea da 12V a 16A, lascia perdere. E' una baracca e non è assolutamente da 500W: il tuo vecchio da 250 ha solo un ampere in meno.
Segui il consiglio di Luke88 o prendi un ali commerciale più potente.

non capisco il problema di questo alimentatore...cioè per il wattaggio credo siamo apposto visto che ha 500 w...il problema è nell' amperaggio?

il wattaggio dichiarato non è quello reale visti gli amperaggi e la qualità della componentistica è scadente , molto scadente... una cosiddetta SOLA

Quei watt sono solo dichiarati, alla fine la linea più importante non ha la giusta potenza. E' diffusa la cattiva abitudine di dare l'indicazione totale dei watt, compresi quelli di picco che un alimentatore non può reggere se non per brevi momenti.
il wattaggio dichiarato non è quello reale visti gli amperaggi e la qualità della componentistica è scadente , molto scadente... una cosiddetta SOLA
Esatto. :asd:

mmm capito...senti nella lista degli alimentatori di queli sito me ne consiglieresti uno? non il top..solo uno che vada bene per il mio pc cn la 7800 gt

Cambia shop, quello non ha null'altro di economico.

Cerca con il Motore di ricerca di THG

C'è quell'Amacrox da 500W, non l'ho mai sentito ma penso sia al livello di LC-Power. Almeno c'è una marca, un sito e qualche specifica da guardare. :asd:

82sf2tu.gif

http://www.amacrox.com/04english/p-warrior.htm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro