consumi hd 2400 pro e nvidia 7800gt

Pubblicità
no no...vi ho mandato quei link perche quelli ho trovato ma al negozio dove li prenderei vengono circa 80 euro sia l' uno che l' altro.

scusate...mi è venuto un dubbio...come riconosco il tipo di case che ho? perche sono stato al negozio pensando che quell' alimentatore andasse bene per il mio case e loro mi hanno detto che non va bene per il microatx...mi viene il dubbio che non sia un microatx...come faccio a capirlo?

Apri il case e guarda l'etichetta dell'ali, se è ATX è scritto. Questa cosa te l'avevo già detta. Se non c'è scritto, prendi le misure.

Se ha le stesse misure si. :sisi:

Non c'è scritto SFX, vero?

Quelle postate rientrano nello standard ATX.

veramente leggevo su internet che il thermaltake ha queste dim 140x140x25 mm cmq se non va bene il thermaltake ditemi se puo andare il cooler master.
ps: no no non c' è scritto sfx.

allora il cooler master ha le stesse dimensioni, identiche...ora cerco meglio le dimensioni del thermaltake visto che anche a me pare strano che è cosi alto. ho controllato su vari siti e tutti danno le stesse misure..bah..a questo punto se il thermaltake non va prendo il cooler master che almeno ha le stesse dimensioni del mio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro