Consumi GTX480

Pubblicità

lugiank

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
è normale che su Aida64 mi segna che la 480 sta consumando 67 ampere??

catturaabk.jpg

è corretto...non devi moltiplicare le amphere per i 12v,ma per il voltaggio suo,in quel caso i gpu vrm volt

12v è quella che arriva dall alimentatore,ma poi nella scheda ci sono i regolatori di tensione (vrm) che la tagliano a seconda delle esigenze.non confondere quella in ingresso (12v) con quella in uscita che va ai componenti

12v è quella che arriva dall alimentatore,ma poi nella scheda ci sono i regolatori di tensione (vrm) che la tagliano a seconda delle esigenze.non confondere quella in ingresso (12v) con quella in uscita che va ai componenti

bene xD gia mi aspettavo una super bolletta della luce!
cm fcc a vedere quanti ampere mi succhia?

pinza amperometrica e misuri tu a mano.altrimenti un lettore di watt da muro e ti dice il consumo istantaneo di tutto il sistema

pinza amperometrica e misuri tu a mano.altrimenti un lettore di watt da muro e ti dice il consumo istantaneo di tutto il sistema

Quoto, a me di picco arrivo sui 1300 watt con oc al processore e schede video a 850, di media sta intorno ai 1000/1100 Watt, tutto questo sotto stress, in idle il mio intero sistema si assesta sui 650 Watt.

Pubblicità
Pubblicità